in ,

Uomini & Donne, Trono Classico: le dichiarazioni di Giulia Cavaglià a un passo dalla scelta

Ansia, emozione, forse anche un pizzico di indecisione: Giulia Cavaglià ha raccontato le emozioni degli ultimi giorni di trono.

Sta per concludersi anche questa stagione del Trono Classico di Uomini & Donne. Le scelte dei tre tronisti, infatti, stanno avendo luogo proprio in questi giorni. In diretta, per evitare qualsiasi spoiler.

La prima ad abbandonare il dating show è stata la più giovane, Angela Nasti, che dopo un lungo e travagliato percorso ha scelto Alessio.

Scelta Giulia Cavaglià

Le date fissate per le scelte di Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, invece, sono – rispettivamente – il 30 e il 31 maggio.

I giorni che precedono la scelta sono sempre colmi di ansie ed emozioni. Molte delle quali vengono esternate dai diretti interessati, principalmente attraverso i social.

Curiose di sapere come si sente Giulia Cavaglià?

Ve lo diciamo noi di SegretoDonnaScelta Giulia Cavaglià

Scelta Giulia Cavaglià: il video su Instagram

La ragazza ha raccontato il suo stato d’animo attraverso un breve video, pubblicato poi sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia.

Scelta Giulia Cavaglià

Non ha nascosto in alcun modo la sua preoccupazione e si è augurata che tutto vada per il meglio. Il suo sogno è che tutto ciò che ha in mente possa finalmente realizzarsi e che la sua favola possa avere luogoScelta Giulia Cavaglià

A prescindere da quale sarà l’epilogo, comunque, è pienamente soddisfatta dell’esperienza vissuta.

Manuel o Giulio?

La tronista, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, dovrà scegliere tra Manuel Galiano e Giulio Raselli.

I loro sono stati percorsi intensi ma molto differenti. Con Manuel, infatti, c’è una chiara attrazione mentale, mentre da Giulio si sente più attratta fisicamente.

Il primo ha dichiarato di sentirsi piuttosto agitato in vista della scelta. È quasi convinto, infatti, che la tronista torinese abbandonerà il dating show mano nella mano con Giulio. A ogni modo, al magazine di Uomini & Donne, ha confessato di sentirsi a posto con la coscienza, di avere fatto quel che andava fatto, e che le loro esterne valgono più di mille parole.

Al contrario, Giulio Raselli ha affermato di non temere in alcun modo il rivale. Secondo lui, infatti, l’attrazione fisica potrebbe avere sì giocato un ruolo determinante, ma nel passato: adesso ci sarebbe molto di più tra loro. Oltretutto, secondo lui, Giulia ha bisogno di un uomo e non di un ragazzino come Manuel.

Non resta che attendere la messa in onda della scelta per capire di più.

Voi da che parte state? Tifate per Manuel oppure per Giulio? Scelta Giulia Cavaglià

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a rimanere aggiornate su SegretoDonnaScelta Giulia Cavaglià

Pamela Prati truffa

Pamela Prati a Chi l’ha visto, Karina Cascella: “Sta cercando Mark Caltagirone? Vi sta truffando”

Affido Pamela Prati

L’affido di Pamela Prati un’altra truffa: bambino recitava, fingeva di avere un tumore. Barbara D’Urso indignata