in ,

Uomini & Donne, Angela Nasti esaurita e agitata per la scelta. Parla la sorella Chiara

Si è concluso il percorso di Angela Nasti a Uomini & Donne. E la giovane tronista, in vista della scelta, si è mostrata non poco agitata.

Ci siamo: per i tronisti di questa stagione di Uomini & Donne la resa dei conti sta per arrivare.

Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià sceglieranno finalmente la persona da conoscere e frequentare lontano dalle telecamere, nella serenità della vita di tutti i giorni.

Una scelta, che la maggior parte delle volte non appare per niente semplice. Sì, perché dopo un percorso della durata di mesi, che coinvolge diverse persone, i tronisti hanno bisogno di tempo per fare chiarezza.

Oltretutto, se da un lato c’è la felicità di essere arrivati finalmente a una scelta, dall’altro si ha sempre paura della reazione di chi, invece, viene rifiutato.

A ogni modo, che sia in un castello o in studio tra gli emblematici petali rossi, la scelta è un passo a cui la maggior parte dei tronisti giunge. Scelta Angela Nasti

Mercoledì 29 maggio è toccato alla giovanissima Angela Nasti scegliere.

L’influencer Chiara Nasti ha svelato alcuni retroscena e messo in luce lo stato d’animo della sorella, fortemente agitata per il momento che dovrà affrontare.

Scelta Angela Nasti: niente da fare per Luca Daffrè

La giovane napoletana ha stupito tutti quanti scegliendo di terminare la sua esperienza a Uomini & Donne insieme ad Alessio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice per voi ❤️ @uominiedonne #noi

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Il pubblico, infatti, era convinto che la scelta sarebbe ricaduta su Luca Daffrè. Ma la tronista, durante il discorso, ha reso note le ragioni della sua scelta.

“Il nostro è stato un percorso particolare. Ho voluto che tu venissi a corteggiarmi perché mi piacevi. Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti e ho fatto fatica a capirti, tanti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Ti ho sempre messo in discussione: tu eri indeciso e poi sei rimasto per me, la villa non è andata bene, tu sei andato via e mi hai fatto capire tante cose. Tu nella lettera mi hai detto di scegliere la mia strada. Io la mia strada l’ho scelta, ma non sei tu. Ho fatto fatica a dirti queste cose. A te ho dato il primo bacio in questo programma e per me resterai una persona importante”.

La tronista “esaurita e agitata”

Nel frattempo, poco prima della scelta, la sorella Chiara aveva diminuito notevolmente la sua attività sui social. Scelta Angela Nasti

scelta angela nasti

Ai follower ha poi spiegato il motivo del suo comportamento:

“Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister! Finalmente, perché l’ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata.

L’influencer, dunque, è stata vicina alla sorella in un momento per lei tanto difficile.

Cosa pensate della scelta di Angela? Scelta Angela Nasti

Credere abbia scelto col cuore o con la testa, magari per compiacere il pubblico?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!

Care amiche di Cuore in Parole, lui è indeciso ma non mi lascia andare

intervista Pamela perricciolo

Pamela Perricciolo rivela nuovi dettagli a Selvaggia Lucarelli: “La Prati mentiva anche a me”