in ,

Pamela Prati a Chi l’ha visto, Karina Cascella: “Sta cercando Mark Caltagirone? Vi sta truffando”

Pamela Prati truffa

Sabato scorso a Verissimo da Silvia Toffanin si è presentata Pamela Prati per confessare tutto e scusarsi con la conduttrice per averla raggirata tutte le volte in cui è stata ospite del programma. Ma siamo sicuri non l’abbia fatto ancora? Pamela Prati truffa

Infatti la Toffanin, dopo che Pamela ha detto di non aver visto mai Mark Caltagirone e di essere stata plagiata dalle sue agenti, ha voluto riservarsi il beneficio del dubbio stavolta nel crederle.

Oramai a non credere più a nulla di questa storia è tutta Italia, ma a Live – Non è la D’Urso un’agguerrita Karina Cascella afferma a parole quello che nessuno ha avuto ancora il coraggio di dire:Pamela Prati truffa

“Ma le lacrime della Prati dove sono? Un’ora e mezza con la faccia disperata! Con tutto il rispetto per la Toffanin, Pamela Prati ha mentito all’inizio a Domenica Live quando piange e si commuove parlando dell’affidamento dei bambini. Poi mente nella speranza di difendersi, perchè poi è stata accusata e mente nella speranza di difendersi. E mente ancora un’ultima volta a Verissimo per pararsi il sedere”.

La truffa continua Pamela Prati truffa

Mentre a Live – Non è la D’Urso il Pamela Prati gate continua a far discutere, la show girl si trova ospite di Chi l’ha visto, un programma in cui con speranza le persone vanno alla ricerca di qualcuno che hanno veramente perduto.

Karina Cascella proprio non ci sta e non approva l’ospitata della Prati nella trasmissione e non manca il commento ironico: “Stasera è in una trasmissione che si occupa di persone scomparse. Allora io dico chi stai cercando Caltagirone?”.Pamela Prati truffa

“La trasmissione si occupa veramente di persone scomparse, di cronaca. Dovrebbe occuparsi di cose molto serie e di truffe. La verità, signori che vi state occupando di questa cosa, è che la truffa ve la sta facendo Pamela Prati! Vi sta truffando lei in questo momento”.

Ma l’ira di Karina Cascella non sembra volersi placare: “La gente deve sapere che Pamela Prati ha preso per il c**o tutta Italia. Lei sta cercando di passare per pazza, a Verissimo ha chiesto al pubblico l’infermità mentale. A Verissimo dice ‘io da qualche mondo ho creduto che esiste (Mark Caltagirone ndr.)’. Ma che cosa esiste, esiste solo la tua pazzia, la tua insanità mentale”.

Pamela Prati si è buttata con le sue stesse mani in una situazione da cui adesso non riesce più a districarsi. Un po’ come le sabbie mobili, più cerchi di divincolarti e risalire in superficie, più invece affondi e vai giù.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

intervista Pamela perricciolo

Pamela Perricciolo rivela nuovi dettagli a Selvaggia Lucarelli: “La Prati mentiva anche a me”

Scelta Giulia Cavaglià

Uomini & Donne, Trono Classico: le dichiarazioni di Giulia Cavaglià a un passo dalla scelta