in ,

Sara Affi Fella accusata da Marta Pasqualato: “Non impara mai, pensa che siamo tutti scemi”

affi fella accusata

Sara Affi Fella accusata ancora una volta. Sembra non esserci pace per l’ex tronista molisana, le cui azioni o parole susciterebbero quasi sempre reazioni negative.

Questa volta a puntarle il dito contro non sarebbero i follower ma un altro volto noto di Uomini & Donne, Marta Pasqualato.

Ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, dopo la non scelta il pubblico ha continuato a mostrarle sostegno sui social. Marta, come spesso accade a coloro che decidono di prendere parte al programma, è diventata un’influencer molto apprezzata, con un seguito di ben 345mila follower.

Sebbene non sia solita affrontare questioni che non la riguardano personalmente, di recente non è riuscita a trattenere il fastidio nei confronti della Affi Fella. Ecco perché. affi fella accusata

Sara Affi Fella accusata da Marta Pasqualato

affi fella accusataFacciamo un passo indietro. Qualche giorno fa il vecchio profilo Instagram di Sara è misteriosamente riapparso tra i meandri della rete.

Stando alle parole della 22enne, però, si sarebbe trattato di un furto. Proprio per questo ha chiesto aiuto ai follower, ai quali ha dichiarato di non riuscire a comprendere le dinamiche di tale operazione.

Poco dopo poi ha affermato di essere riuscita a recuperarlo e di volere tornare a occuparsene. Ma non – a suo dire – per ricominciare con la sponsorizzazione di prodotti e brand.

In molti hanno creduto alle parole di Sara, che ultimamente non fa che scusarsi e affermare di essere cambiata.

Marta Pasqualato, però, sembra non essersela bevuta e ha attaccato duramente l’ex tronista attraverso delle storie.

“Non impara mai”

“Ho uno sbrocco che non avete idea” ha esordito. “Voi sapete che di solito, quando una cosa non mi riguarda faccio finta di niente ma qua si tratta di una presa per il c**o nazionale che sta andando avanti da mesi”.

affi fella accusata

Ha aggiunto poi: “Ho appena visto una cosa che mi ha fatto dire ma questa non impara mai? La Fuffi Fella ai tempi si è resa conto che stava perdendo tantissimi follower e quindi ha chiuso il profilo. Ora questo profilo è stato riattivato, è stato riattivato da lei perché ovviamente non era stata hackerato. Quante probabilità ci sono che ti hackerino il profilo proprio mentre tu stai perdendo follower?

Con quale faccia hai il coraggio di dire che il profilo non è stato riattivato da te? Ma pensi che siamo tutti scemi Fuffi?

Ma a un certo punto non hai imparato che devi semplicemente dire la verità? Bastava dire raga’ ho riattivato il profilo perché voglio continuare a lavorare sui social“.

Insomma, la Pasqualato non gliele ha mandate certo a dire. E voi, da che parte state? Credete alle parole di Marta o alle verità di Sara Affi Fella accusata ancora una volta?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaaffi fella accusata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Giulia Irama ritorno fiamma

Giulia De Lellis ed Irama ritorno di fiamma? I due sono stati beccati insieme

torta irresistibile fragole

Torta al cioccolato bianco e fragole: una delizia irresistibile