in ,

Sara Affi Fella recupera il suo vecchio profilo Instagram, ma dietro la scelta c’è una particolare motivazione

Sara Affi Fella Instagram

Sara Affi Fella ha dato vita ad uno dei più grandi scandali ad Uomini e Donne, quando tempo fa prese in giro l’intera redazione del programma e il suo corteggiatore/scelta Luigi Mastroianni. Infatti, sebbene ancora fidanzata con l’ex Nicola Panico, la partenopea aveva comunque deciso di partecipare al dating show, violando così tutte le regole del programma. Sara Affi Fella Instagram

Sara Affi Fella Instagram

Una volta scoperta tutta la sua messa in scena, la Affi Fella decise di sparire dai social, chiudendo il suo profilo Instagram e vivendo più appartata. Poi il suo ritorno sui social, dove ha aperto un nuovo profilo Instagram, con un discreto numero di follower, e si è scusata con tutti quelli che aveva preso in giro. Sara Affi Fella Instagram

Poi una promessa: quella di essere cambiata, di essere diventata una persona nuova e di voler ripartire da zero. Niente più business e sponsorizzazioni, perchè ormai non le interessavano.

Ritorno alle origini Sara Affi Fella Instagram

Adesso Sara ha recuperato il suo vecchio profilo Instagram, un profilo che conta ben 800 mila follower contro i 200 mila di quello più recente. L’ex tronista ha spiegato questo suo gesto affermando che il profilo precedente le era stato rubato.

Adesso è riuscita ad ottenerlo nuovamente, ragion per cui ha deciso di tornare a gestirlo, senza però dimenticare ancora una volta di scusarsi: “Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho combinato, ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capito e mi dispiace ancora per tutto quello che è successo”.

Dietro l’apparenza c’è di più

Qualche follower ha ben pensato di chiedere alla Affi Fella se, dopo aver recuperato il suo vecchio profilo Instagram, ci sia l’intenzione di tornare a fare da sponsor. A detta di Sara non ci sarebbero dubbi: “Lì c’è un pezzo della mia vita. Se volessi potrei farlo anche qui! Ma a oggi non mi interessa”.

Però, nonostante le sue parole, c’è qualcuno che non crede a quanto detto dall’ex tronista. L’ex corteggiatore Emanuele Mauti non è del tutto convinto che la motivazione dietro la scelta presa dalla Affi Fella sia quella che lei vuole far credere.

Sara Affi Fella InstagramSul suo profilo Instagram, Mauti ha esposto alcune sue perplessità a riguardo, incontrando il consenso di molti. A detta sua, Sara starebbe difatti continuando a prendere in giro tutti:

Carissima Sara Affi Fella, te hai dei problemi, ma te lo dico da fratello maggiore e da amicoPenso che questi problemi non possono essere risolti tramite Instagram, né chiudendoti in casa, né chiedendo scusa alla redazione di Uomini e Donne o alle persone. Questi problemi devono essere presi in carico di uno specialista”. Sara Affi Fella Instagram

Ebbene si, con parole forse non del tutto delicate, l’ex corteggiatore sta invitando la Affi Fella a farsi curare da uno specialista e pure bravo.

“Hai preso per il cu.. tutti. Hai fatto tanti soldi grazie alla partecipazione ad un programma dove non avresti potuto partecipare perché eri fidanzata già fuori. Vieni scoperta, ti sotterri, chiedi scusa umilmente a tutti, ma continui a prendere per il cu.. tutti”.

Ancora business

Emanuele, in particolar modo, accusa la Affi Fella di essere tornata a gestire il suo vecchio profilo Instagram èer una questione di soldi e business:

“Perché Sara, non contenta del fatto che quasi 200 mila persone si sentano a loro agio nel farsi prendere per il cu.. da te, decidi di inscenare il fatto che il tuo profilo è stato rubato, riattivato e non ti capaciti”.

“Poi dopo due giorni questo profilo torna miracolosamente in tuo possesso. Questo profilo che ha 800 mila persone. Forse gli sponsor chiedevano un profilo più grande. Pensi veramente che possiamo credere a tutte le ca..ate che tu impali una dietro l’altra? Te passi il tempo della tua vita a prendere in giro le persone”.

Sara Affi Fella Instagram

Pesanti accuse quelle che Emanuele rivolge all’ex tronista, che fino adora non è intervenuta sulla vicenda. Voi cosa pensate di tutta questa storia? Date ragione ad Emanuele credete alle buone intenzioni di Sara? Sara Affi Fella Instagram

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Beatrice Valli ricoverata

Beatrice Valli ricoverata d’urgenza in ospedale: “Quando tutto va bene la vita ti presenta il conto”

rumors damante de lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: dopo il ritorno di fiamma lui la tradisce ancora