in ,

Giulia De Lellis ed Irama ritorno di fiamma? I due sono stati beccati insieme

Giulia Irama ritorno fiamma

È già passato qualche mese da quando Irama e Giulia De Lellis diedero il triste annuncio della fine della loro relazione. La loro storia era iniziata così per caso e nessuno sembrava crederci, fino a quando i due non si sono mostrati innamorati in pubblico e sui social. Giulia Irama ritorno fiamma

Talmente innamorati da trascorrere insieme il compleanno della De Lellis super affiatati in montagna e talmente innamorati che l’influencer avrebbe raggiunto il suo amato al Festival di Sanremo per sostenerlo durante la kermesse.

Eppure, ben presto i due hanno smesso di farsi vedere insieme sui social. I fan si sono subito allarmati e hanno subito intuito qualcosa non andasse e che tra i due ci fosse già aria di crisi. I due però avevano smentito. Giulia Irama ritorno fiamma

Giulia Irama ritorno fiamma

All’ennesimo appello dei fan di avere notizie a riguardo, alla fine Irama e Giulia sono usciti allo scoperto. Hanno rivelato di aver messo la parola fine alla loro storia. Una storia, a loro detta, finita di comune accordo e in buoni rapporti. Giulia Irama ritorno fiamma

Ad aver allontanato i due sono stati i loro impegni. La De Lellis era impegnata con la sua nuova linea e con le registrazioni serali di Uomini e Donne, Irama era impegnato tra Sanremo e il suo tour.

Subito dopo arriva però anche la notizia che Irama si era visto con la modella Stella Victoria Doritou, mentre l’influencer era ritornata tra le braccia del suo tronista ed ex fidanzato Andrea Damante.

Ritorno di fiamma? Giulia Irama ritorno fiamma

Eppure, forse, l’amore che legava Giulia De Lellis ad Irama non si p mai spento del tutto. Nonostante lui sia finito con la modella Stella e lei tra le braccia dell’ex tronista Andrea Damante, tra i due sembra esserci un ritorno di fiamma.

I due piccioncini, stando ad alcuni rumors, sono stati visti insieme mano nella mano per le strade di Milano. Tra di loro teneri sguardi, coccole, abbracci ed anche un bacio, come se tra di loro nulla fosse cambiato. Giulia Irama ritorno fiamma

Un ritorno di fiamma a tutti gli effetti, nonostante la breve parentesi Stella ed Andrea. E sicuramente la De Lellis accompagnerà Irama alla prossima tappa del suo tour il 4 aprile a Milano.

Adesso so che per un momento anche voi avete creduto ad un possibile ritorno di fiamma tra il cantante e l’influencer, ma noi di SegretoDonna vogliamo deludervi e dirvi che si tratta solo di un simpatico pesce d’aprile. Sperando che non ce ne vogliate, continuate a seguirci!

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Padre Teresa Langella

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso conquista anche il padre di Teresa Langella

affi fella accusata

Sara Affi Fella accusata da Marta Pasqualato: “Non impara mai, pensa che siamo tutti scemi”