in ,

Andrea Iannone parla della rottura con Giulia: “Mai sentito meno solo, la sua fama vale 0”

Rottura Iannone De Lellis

Andrea Iannone non sembra avere preso benissimo la rottura con Giulia De Lellis. Sarà perché tutto è finito in un soffio, dopo mesi di amore e una convivenza che sembravano addirittura potere sfociare in una proposta di nozze. O forse perché con molta probabilità la fine della loro storia è da attribuire a Damante, che adesso sembra stia trascorrendo la quarantena proprio insieme alla sua Giulietta.

Rottura Iannone De Lellis

Al pilota di Moto GP, insomma, certe cose non sono proprio andate giù. E poco importa se su Instagram non fa altro che dire che sta bene: l’occasione fa l’uomo ladro, e lui non ne perde una per mandare qualche frecciatina al veleno all’influencer romana.

Non siete aggiornate sugli ultimi scoop che riguardano la ex coppia? Ovviamente, vi diciamo tutto noi di SegretoDonna! Rottura Iannone De Lellis

Rottura Iannone De Lellis: Andrea non ci sta

Iannone ha deciso di rispondere, attraverso alcune storie su Instagram, alle domande dei fan. In molti, infatti, si erano dimostrati preoccupati per il suo stato emotivo, così il pilota li ha rassicurati. Ma non ha dimenticato di scagliarsi, seppure velatamente, contro la ex fidanzata.

Rottura Iannone De Lellis“Sono con mia madre, mio fratello e il mio angelo custode, mio padre” ha dichiarato. “Passo la metà della giornata nel mio garage con le mie moto. Mai sentito meno solo. Ho tutto ciò di cui ho bisogno.

E a chi gli ha chiesto cosa sceglierebbe tra fama, soldi e amore ha risposto: La fama vale 0 se non è conseguenza di una passione. Viviamo in una società che ci fa percepire la fama come obiettivo quando in realtà va accettata dopo aver dimostrato di sapere fare qualcosa. I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami”.

Un’allusione alla fama “immeritata” della De Lellis? A voi lettrici l’ardua sentenza.

Il segreto è non accontentarsi. Trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre. L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva sempre al momento giusto. E se non è arrivato non è il momento giusto”.

E sempre a proposito della rottura…

“Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai sto bene. Il cambiamento è inevitabile. Ad ogni step. Il trucco sta nel trasformarlo in crescita. Come sempre. Non sono cambiato ma sono cresciuto.

Cosa pensate delle sue parole?Rottura Iannone De Lellis

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci.Rottura Iannone De Lellis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

mediaset film quarantena

Quarantena: Mediaset cambia palinsesto. Trasmetterà solo film

novità musica 8d

Tecnologia 8D, la musica come non l’avete mai ascoltata prima!