in ,

Quarantena: Mediaset cambia palinsesto. Trasmetterà solo film

mediaset film quarantena

Al bisogno di trascorrere del tempo lietamente, durante la quarantena forzata, a causa dell’emergenza Coronavirus, si adatta anche Mediaset.

Come? Rivoluzionando i propri palinsesti. L’intento è quello di offrire agli utenti non solo più informazione, ma anche più svago.

Tutti i canali si colmano di film, trasmessi come se ci si trovasse all’interno di una sala cinematografica. mediaset film quarantena

mediaset film quarantena

In particolare, questa scelta riguarda due giorni: domenica 29 marzo e domenica 5 aprile.

I dettagli mediaset film quarantena

Tre canali tematici, più precisamente Iris, 20 e Cine34, proporranno delle vere o proprie maratone, coi più grandi capolavori di sempre:

Niente calcio, niente gite fuoriporta e nei parchi, niente pranzi e cene ai ristoranti, e, soprattutto, niente cinema, si legge in una nota ufficiale del Biscione.

Mediaset, attraverso l’iniziativa ‘Con il cinema #andràtuttobene’, ha pensato di trasformare la TV in una multisala cinematografica“.

I film

In particolare, saranno trasmesse quelle pellicole che hanno catturato, in passato, l’attenzione del pubblico.

La nuova e speciale programmazione delle prossime due domeniche inizierà alle 9.00 del mattino, e si concluderà alle 3.00 di notte.

Si parte il 29 marzo, su Iris, con American Graffiti. A seguire, potremmo gustarci: AlìOut of Sight, Poseidon, Inception, Eyes Wide Shut Insomnia.

Sul 20, nel frattempo, andranno in onda, Pacific Rim e Into The Sun. Mentre, su Cine34, le commedie come Fracchia La Belva Umana, Un Sacco Bello, L’Esorciccio, Il Ragazzo Di Campagna.

mediaset film quarantena

Il 5 aprile, invece, su Iris, potremo trovare Il Cacciatore, The Fighter, Salvate Il Soldato Ryan.

Sul 20, non perdetevi, poi, Le Belve, Survivor, e Die Hard. Cine34, infine, vi offrirà un’ulteriore occasione per sorridere: Attila Flagello Di Dio, Bianco Rosso e Verdone e I Laureati.

Sulla pagina Instagram di Mediaset, potrete consultare il programma completo. C’è, per caso, il vostro film preferito tra questi?

Aspettiamo a valanga i vostri commenti. Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna!

mediaset film quarantena mediaset film quarantena mediaset film quarantena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Coronavirus meno tradimenti.

Coppie da quarantena: più divorzi o meno tradimenti?

Rottura Iannone De Lellis

Andrea Iannone parla della rottura con Giulia: “Mai sentito meno solo, la sua fama vale 0”