in ,

Quarantena: Mediaset cambia palinsesto. Trasmetterà solo film

mediaset film quarantena

Al bisogno di trascorrere del tempo lietamente, durante la quarantena forzata, a causa dell’emergenza Coronavirus, si adatta anche Mediaset.

Come? Rivoluzionando i propri palinsesti. L’intento è quello di offrire agli utenti non solo più informazione, ma anche più svago.

Tutti i canali si colmano di film, trasmessi come se ci si trovasse all’interno di una sala cinematografica. mediaset film quarantena

mediaset film quarantena

In particolare, questa scelta riguarda due giorni: domenica 29 marzo e domenica 5 aprile.

I dettagli mediaset film quarantena

Tre canali tematici, più precisamente Iris, 20 e Cine34, proporranno delle vere o proprie maratone, coi più grandi capolavori di sempre:

Niente calcio, niente gite fuoriporta e nei parchi, niente pranzi e cene ai ristoranti, e, soprattutto, niente cinema, si legge in una nota ufficiale del Biscione.

Mediaset, attraverso l’iniziativa ‘Con il cinema #andràtuttobene’, ha pensato di trasformare la TV in una multisala cinematografica“.

I film

In particolare, saranno trasmesse quelle pellicole che hanno catturato, in passato, l’attenzione del pubblico.

La nuova e speciale programmazione delle prossime due domeniche inizierà alle 9.00 del mattino, e si concluderà alle 3.00 di notte.

Si parte il 29 marzo, su Iris, con American Graffiti. A seguire, potremmo gustarci: AlìOut of Sight, Poseidon, Inception, Eyes Wide Shut Insomnia.

Sul 20, nel frattempo, andranno in onda, Pacific Rim e Into The Sun. Mentre, su Cine34, le commedie come Fracchia La Belva Umana, Un Sacco Bello, L’Esorciccio, Il Ragazzo Di Campagna.

mediaset film quarantena

Il 5 aprile, invece, su Iris, potremo trovare Il Cacciatore, The Fighter, Salvate Il Soldato Ryan.

Sul 20, non perdetevi, poi, Le Belve, Survivor, e Die Hard. Cine34, infine, vi offrirà un’ulteriore occasione per sorridere: Attila Flagello Di Dio, Bianco Rosso e Verdone e I Laureati.

Sulla pagina Instagram di Mediaset, potrete consultare il programma completo. C’è, per caso, il vostro film preferito tra questi?

Aspettiamo a valanga i vostri commenti. Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna!

mediaset film quarantena mediaset film quarantena mediaset film quarantena

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Coronavirus meno tradimenti.

Coppie da quarantena: più divorzi o meno tradimenti?

Rottura Iannone De Lellis

Andrea Iannone parla della rottura con Giulia: “Mai sentito meno solo, la sua fama vale 0”