in ,

GF16: la rottura tra Francesca e Giorgio è tutta una farsa

Stando a quanto comunicato in puntata, Giorgio avrebbe scaricato la fidanzata attraverso un post su Instagram. Ma saranno andate davvero così le cose?

È stata una diretta ricca di sorprese amare per l’esuberante Francesca De André. Da qualche settimana, infatti, l’attenzione è focalizzata su di lei e sulla sua relazione con Giorgio Tambellini.

Il giovane è stato prima accusato di averla tradita con Rosi, bionda influencer con cui, in realtà, ci sarebbe solo un rapporto di lavoro. Di recente, però, è stato paparazzato in compagnia di una mora. E, in questo caso, le foto lasciano poco spazio all’immaginazione: i due si baciano con passione, flirtano come due adolescenti al primo appuntamento.

Francesca, alla vista delle immagini, ha sbottato:

“Non si capisce niente, mi viene da vomitare. Ma chi è questa? Ma dov’è il bacio? Io non vedo niente. Devo rimanere nel dubbio tutte le settimane? Non ce la faccio più, è un gioco al massacro”.

Ma a turbare profondamente la ragazza sono state le immagini mostratele poco dopo. Giorgio avrebbe pubblicato una loro fotografia su Instagram, con una lunga descrizione tutt’altro che confortante.

Rottura De André Tambellini: l’annuncio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti 🙏 . . Photo: @alexbelli Post-production: @roberto_iza_baeli MUA: @carlaoppes_makeup_hair . . @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @livenoneladurso #gf16 #grandefratello #staff #francescadeandre #teamfrancesca @hollywoodcommunication @ilcelle @roberto_iza_baeli @brosgroupitalia @alegrimoldi

Un post condiviso da Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) in data:

Le stranezze notate dai follower

A ben guardare il post, i follower non si sono mostrati convinti di quanto scritto.

Non solo per la modalità – pubblica e indiretta – con cui Tambellini avrebbe deciso di prendersi una pausa. Piuttosto, per il fatto che all’interno della didascalia siano presenti diversi tag, superflui per il contenuto mostrato.

Insomma, che senso ha lasciare pubblicamente la propria fidanzata e targare fotografo, make up artist e non solo?

Proprio per tali ragioni i follower hanno pensato che potrebbe trattarsi di un profilo fake.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Cosa pensate di quanto accaduto?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Francesca Andrè tradimento

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè ha una crisi durante la diretta

Barbara D'Urso Mark Caltagirone

Barbara D’Urso choc! La conduttrice vittima di Mark Caltagirone