in ,

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè ha una crisi durante la diretta

Francesca Andrè tradimento

La povera Francesca De Andrè sembra non poter dormire sogni tranquilli al Grande Fratello 16. Nonostante sembrasse aver chiarito tutto con il suo fidanzato Giorgio riguardo al suo tradimento con l’influencer Rosi, la storia è tutt’altro che finita.Francesca Andrè tradimento

Si Giorgio non l’ha davvero tradita con Rosi, perchè in realtà sembrerebbe averla tradita con un’altra ragazza di cui non si conosce l’identità. Di certo non è Rosi perchè lei è bionda, mentre la nuova ragazza in questione è mora.

Un arduo compitoFrancesca Andrè tradimento

Il legame che c’è tra la De Andrè e Gennaro è noto a tutti. Si è parlato di qualcosa di più nato tra di loro, ma entrambi hanno smentito. Ad ogni modo a Gennaro è toccato l’arduo compito di rivelare a Francesca che il fidanzato Giorgio la tradisce con un’altra donna.

Messo al corrente della situazione da Barbara D’Urso, Gennaro si è trovato a guardare le foto di Giorgio che abbraccia e bacia una ragazza mora e a dover scegliere se farle vedere a Francesca o meno. Senza esitazione il gieffino ha preso la decisione di mostrare le foto alla De Andrè.

Che p***e! Mo chi è questa che tocca”, il commento di Francesca dopo aver visto una delle foto in cui Giorgio tocca con la mano la schiena nuda della misteriosa ragazza mora. “Ma io devo uscire da qui”, continua la De Andrè mentre Gennaro cerca di calmarla incitandola a guardare bene le foto con attenzione.

La redazione manda in diretta tutte le foto e dopo averle viste Francesca commenta: “Ma perchè tutte le settimane! Che ho fatto di male! Non si capisce niente, mi viene da vomitare. Ma chi è questa? Che è sta cosa? Ma dove è il bacio? Io non vedo niente. Devo rimanere nel dubbio tutte le settimane? Non ce la faccio più, è un gioco al massacro”.Francesca Andrè tradimento

Le sorprese non finiscono

Ma le sorprese per Francesca non finiscono. Eh no, perchè le foto risalgono al 10 maggio, prima che Giorgio entrasse nella Casa per spiegare a Francesca sulla vicenda con Rosi. Quindi il fidanzato le avrebbe spudoratamente mentito in diretta davanti a tutta Italia.

La De Andrè è convinta che si tratti della cugina Gioia, ma nessuno scioglie i suoi dubbi. Anzi alcune testimonianze distruggono ancora di più le sue certezze. Giorgio si è visto con questa ragazza, erano molto affiatati e a stretto contatto tra di loro, indice che i due si conoscevano già.

Francesca Andrè tradimento

“Io me ne vado, io esco, abbandono il gioco. Cosa sto facendo qua? Io voglio vedere il bacio in bocca. Quello che parla, sai quante persone parlano? Non ci capisco più niente da qua dentro, ma non posso passare le settimane ad impazzire qua”.

In preda ad una crisi isterica interviene Barbara D’Urso che riprende Francesca con la bacchetta e le dice di non darla vinta a Giorgino andando via dalla Casa, non deve dargli questa soddisfazione perchè non ne vale la pena.

Altra mazzata

La serata non sembra delle migliori per Francesca che riceve anche la visita della sorella nella Casa per un motivo tutt’altro che lieto. La sorella Fabrizia è entrata nella Casa per spiegare a Francesca il contenuto di un audio che le hanno fatto ascoltare.Francesca Andrè tradimento

In quest’audio a parlare è Giorgio che racconta ad Alessandra, grande amica di Francesca, tutto quello che ha fatto con questa ragazza misteriosa. La De Andrè non ci crede, ma la sorella conferma tutto e che ha parlare era proprio quel Giorgio che lui non ha mai approvato.

Ma c’è di più, un post su Instagram con il quale Giorgio si prende una pausa da Francesca: “La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso”.

Francesca Andrè tradimento

Barbara D’Urso trova scandaloso che lui imputi a Francesca la colpa di un qualcosa che le non ha mai commesso nei suoi confronti, se non portare a lui troppo rispetto.

“La pausa sai dove se la deve andare a fare? Deve sparire, deve darmi le chiavi di casa, deve levare tuttala sua merda da casa mia. Non voglio tornare e vedere neanche una foto. Non lo voglio più vedere. Quello che ha perso qua è lui”, sbotta in preda alla disperazione Francesca. Inutili i tentativi di Fabrizia e Gennaro di farla calmare.

Come finirà questa storia? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Francesca De André tradita

Grande Fratello 16: Francesca tradita ancora dal fidanzato Giorgio

Rottura De André Tambellini

GF16: la rottura tra Francesca e Giorgio è tutta una farsa