in ,

Barbara D’Urso choc! La conduttrice vittima di Mark Caltagirone

Barbara D’Urso ha rivelato di aver avuto anche a lei a che fare con un fantomatico Mark Caltagirone

Il Pamela Prati gate è ormai sulla bocca di tutti e se ne parla in qualunque trasmissione. La Prati avrebbe dovuto sposarsi l’8 maggio con il presunto uomo della sua vita Mark Caltagirone. Ad oggi nessuno però ha mai visto quest’uomo, tanto che si è pensato che l’uomo non esista e sia frutto d’invenzione della Prati e delle sue agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

Sia Pamela che le sue agenti hanno sempre difeso a spada tratta l’esistenza di Mark Caltagirone, soprattutto Eliana presenza fissa dei programmi della D’Urso. Eppure adesso nemmeno Eliana è più sicura che tale Mark Caltagirone esista.Barbara D’Urso Mark Caltagirone

La confessione di ElianaBarbara D’Urso Mark Caltagirone

In questi giorni Eliana è finalmente uscita allo scoperto e ha rivelato che questo presunto Mark Caltagirone in realtà non esiste. Anzi, anche lei sarebbe stata vittima di un uomo fantasma come Mark Caltagirone, un certo Coppi.

Barbara D'Urso Mark Caltagirone

“Ha confessato che a furia di sentire le altre testimonianze, di Signorini e della Varone, si è resa conto di essere lei la prima vittima, di stare da 10 anni con un tale Simone Coppi, che però non esiste”.

Un uomo di cui adesso Eliana ha paura a tal punto da aver chiesto alla D’Urso di entrare nella Casa del Grande Fratello. Richiesta che la conduttrice ha però rifiutato: “Ci siamo interrogati su questa ipotesi ma la richiesta non è stata presa in considerazione anche perché gli Italiani hanno il diritto di sentire con le proprie orecchie queste cose incredibili. Eliana è talmente sconvolta, è molto provata e non se l’è sentita di essere qui”.

La bomba della D’Urso

Eliana adesso avrà modo di spiegare tutto a Live – Non è la D’Urso, dove la conduttrice e gli ospiti avranno modo di fare chiarezza una volta per tutte su Mark Caltagirone e per quale ragione si sia inventato tutto.

“Tutto questo è assurdo e incredibile. Mercoledì sera però sentire un’intervista con dei dettagli talmente incredibili, che vi si accapponerà la pelle”.Barbara D’Urso Mark Caltagirone

Le rivelazioni choc non sono però finite! Barbarella ha lanciato una bomba in diretta affermando che anche lei è stata vittima di Mark Caltagirone:

Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma che ha lo stesso cognome dell‘ipotetico fidanzato di Alfonso Signorni, Sara Varone, Eliana Michelazzo, esisteva forse… anche io ho scoperto di avere un Mark Caltagirone”.Barbara D’Urso Mark Caltagirone

Cosa avrà voluto dire la D’Urso con questa affermazione? Lo scopriremo mercoledì a Live. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Rottura De André Tambellini

GF16: la rottura tra Francesca e Giorgio è tutta una farsa

Confessione Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso: “Non ho mai incontrato Mark Caltagirone”