in ,

Live – Non è la D’Urso: Pamela Perricciolo torna a parlare in studio

Sembrerebbe non avere fine il Pamela Prati gate, che potrebbe arricchirsi di nuovi, avvincenti, dettagli.

Per mesi non si è parlato d’altro. Pamela Prati ha sconvolto l’Italia con la storia del finto matrimonio con Mark Caltagirone, sebbene non fosse la sola ad avere tramato questa assurda quanto immensa vicenda.

Pamela Perricciolo Live

Dietro il suo operato e le sue bugie, infatti, pare che ci fossero le sue (ormai ex) manager: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le due, una volta reso noto il misfatto, hanno iniziato ad accusarsi a vicenda intervenendo come ospiti all’interno di diverse trasmissioni televisive. Così, mentre lo share di queste ultime cresceva, anche il loro conto in banca ha subito una bella lievitata.

Nonostante tutte queste chiacchiere, però, la verità assoluta non è ancora stata rivelata. Ed è forse per questo che due trasmissioni di spicco di Canale 5 – Verissimo e Live – Non è la D’Urso – hanno deciso di riaprire nuovamente il caso. Pamela Perricciolo Live

Pamela Perricciolo Live – Non è la D’Urso: le nuove dichiarazioni

Pare che Pamela Prati sarà presto ospite di Silvia Toffanin. Le trattative sarebbero già in corso; l’unico ostacolo, secondo quanto dichiarato da alcune fonti, sarebbe il cachet. La Prati avrebbe chiesto infatti una somma piuttosto importante, mentre la Toffanin sarebbe disposta a cedere solo un esiguo rimborso spese.

Confermata invece la presenza della Perricciolo a Live. L’ex manager della showgirl lo ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Coming Soon: “Sono stata invitata e ho accettato”.

Non ci si aspettano nuove informazioni sul caso. Del resto, che Mark Caltagirone non esista lo avevamo sospettato tutti dall’inizio, e questo dato è stato successivamente confermato.

Ma tra le protagoniste di questa assurda vicenda potrebbero esserci stati dei risvolti nel corso dell’estate. In particolare, le cose potrebbero essere cambiate tra la Perricciolo e la Michelazzo, un tempo non solo socie ma anche molto amiche. Pamela Perricciolo Live

Pamela Perricciolo Live

Tra l’altro, pare che le denunce di cui Eliana aveva parlato non siano mai pervenute a Pamela. Quest’ultima ha detto infatti:Non ho mai ricevuto denunce da Eliana. Lei si fa consigliare male come sempre”.

Di Eliana ha commentato anche alcune dichiarazioni rilasciate di recente:

“Tra lei e Pamela non c’era nessun rapporto, prima dice che le manca, che vuole presentarle il fidanzato ma loro non avevano alcun rapporto… Tutto questo amore per la Prati mi è sembrato strano”.

Non resta che attendere la messa in onda della prima puntata di Live – Non è la D’Urso per conoscere ulteriori sviluppi.

Guarderete la puntata, o siete stanche di sentire parlare del Pamela Prati gate?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaPamela Perricciolo Live

Chiara Esposito tradita

Temptation Island Vip: Simone avrebbe tradito Chiara prima del reality

Temptation Island Vip: ecco chi sostituirà Ciro Petrone e Federica Caputo