in ,

Pamela Prati torna a Verissimo: la resa dei conti dopo Mark Caltagirone

L’ex showgirl del Bagaglino è pronta a tornare sotto i riflettori.

Pamela Prati è pronta a parlare ancora di sé. Dopo lo scandalo del finto matrimonio con un inesistente Mark Caltagirone, l’ex showgirl del Bagaglino vuole tornare nuovamente sotto i riflettori.

Pamela Prati Verissimo

In particolare, la Prati ambirebbe a una nuova intervista da parte della Toffanin, a Verissimo.

Una sorta di “resa dei conti”, un epilogo necessario dopo mesi di silenzio per il quale le trattative sarebbero già in corso. Ma questa volta, a dettare le regole in fatto di compenso, sarebbe proprio la moglie di Pier Silvio Berlusconi. Pamela Prati Verissimo

Pamela Prati Verissimo: niente cachet per la showgirl

“Settembre è arrivato e le trattative tra le parti sono riprese. Subito però si sarebbero arenate per un problema di cachet, si parla di una richiesta economica molto importante, la Toffanin avrebbe risposto ‘no grazie’”. La Prati vuole Verissimo, Verissimo vuole la Prati ma gratis o al massimo concedendo un rimborso spese. Per ora, dunque, la trattativa è in una fase di stallo” si legge tra le righe pubblicate da DagospiaPamela Prati Verissimo

Ai tempi dello scandalo del matrimonio, infatti, più volte si è avuto il sospetto che la showgirl facesse tutto per soldi. Ed è forse per questo che la Toffanin non è disposta a elargire una grossa somma per averla all’interno del suo studio, dove – tra l’altro – potrebbe cedere alla tentazione di raccontare nuove bugie. Forse, per avere ancora parte di quel successo ormai sbiadito.

Le trattative sarebbero ancora in alto mare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Pamela non sarebbe favorevole ad accettare il solo rimborso spese.

Pamela Prati dopo Mark Caltagirone

La Prati non sarebbe stata presa in considerazione nemmeno per reality o talent, come il Grande Fratello Vip e Amici Celebrities.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho amato raccontare l’amore profondo per la mia mamma …e i sacrifici passati♥️

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

Inoltre, se in casa Mediaset le è stata data ancora qualche possibilità, dalle parti di Viale Mazzini la soubrette non è più la benvenuta. La Rai, infatti, dopo le interviste a Domenica In e Vieni da me, non è più disposta a ospitarla.

Sareste contente di rivederla in tv? Pamela Prati Verissimo

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaPamela Prati Verissimo

Giulia De Lellis uscita libro

Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto: ecco come si è vendicata del tradimento

Francesco Chiofalo lavoro

Francesco Chiofalo distrutto: “Ho smesso di lavorare”. Poi la decisione di Antonella Fiordelisi