in ,

Temptation Island Vip: ecco chi sostituirà Ciro Petrone e Federica Caputo

Non hanno resistito una sola settimana Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo. La coppia è stata eliminata da Temptation Island Vip a causa del gesto dell’attore di Gomorra che, sovrastato dalla mancanza della fidanzata, ha attraversato i limiti del villaggio ed è corso ad abbracciarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un gesto inaspettato, una corsa contro il tempo…🔥 @federica_caputo e @ciropetrone_ usciranno insieme da #TemptationIslandVip?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Quest’ultima non si è mostrata felice di tale gesto. “Io esco da qua con gli stessi dubbi con i quali sono entrata” ha detto a Ciro prima e ad Alessia Marcuzzi poi, che è intervenuta per comunicare ai due di essere stati squalificati dal gioco.

“Pensa a quello che ti sta dicendo lei adesso” ha detto poi a Ciro. “Perché non hai rispettato il suo volere. E questa è una prova d’amore lo stesso quando si devono rispettare i sentimenti della persona che si ama. E in questo caso hai fatto un gesto romantico, d’impeto, ma non l’hai rispettata”.Temptation coppia sostituita

Adesso i fan del programma si chiedono chi prenderà il loro posto.

Anche voi siete curiose di scoprirlo? Vi sveliamo qualche indiscrezione noi di SegretoDonnaTemptation coppia sostituita

Temptation coppia sostituita: arrivano in Sardegna Alex Belli e la fidanzata

Stando alle anticipazioni fornite da Oggi e Dagospia, all’Is Morus Relais sarebbero già arrivati Alex Belli e la fidanzata Delia Duran.

Temptation coppia sostituita

I due, reduci dal red carpet di Venezia 76, dovrebbero già essere presentati nel corso della puntata di lunedì 16 settembre.

Tra l’altro, i loro nomi erano stati annoverati tra quelli dei candidati sin dall’inizio. Poi, non si sa per quali ragioni, in un primo momento non hanno preso parte al reality. Adesso che la coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo ha abbandonato il villaggio, però, per loro potrebbe esserci una nuova possibilità di intraprendere questo tortuoso viaggio nei sentimenti.

Temptation coppia sostituita

Secondo altri rumor, però, la coppia sostitutiva potrebbe essere quella formata da Gabriele Pippo, figlio del comico del Bagaglino, e dalla fidanzata Silvia Tirado, modella e cantante figlia di un musicista.

Non resta che attendere la messa in onda della seconda puntata per capire qualcosa di più.

E voi, avete già individuato la vostra coppia preferita? Commentate e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaTemptation coppia sostituita

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Pamela Perricciolo Live

Live – Non è la D’Urso: Pamela Perricciolo torna a parlare in studio

“Non mi sono mai piaciuta”: Valentina Dallari racconta la sua lotta contro l’anoressia