in ,

AngryAngry

Temptation Island Vip: Simone avrebbe tradito Chiara prima del reality

Chiara Esposito tradita

È iniziata da pochi giorni la seconda edizione di Temptation Island Vip, eppure è già tempo di scandali e colpi di scena. A colpire il pubblico del reality è stata soprattutto la fuga di Ciro Petrone – con tanto di canzoncina trash  in sottofondo – ma da qualche giorno si parla anche di un’altra coppia, quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Chiara Esposito tradita

Chiara Esposito tradita

Tra i due, è lui a essersi dichiarato innamoratissimo della fidanzata e sicuro al 100% dei suoi sentimenti. Chiara, invece, ha chiesto a Simone di intraprendere questo viaggio nei sentimenti per capire se il suo amore sia reale, o se invece potrebbe interessarsi con facilità a un altro uomo.

L’ex Miss Sicilia e professoressa de L’Eredità si è da subito mostrata interessata al single Fabrizio Baldassarre. Simone si è rritato alla vista delle immagini che ritraggono la fidanzata in sintonia con un altro ragazzo. Tra l’altro, negli stessi fotogrammi Chiara appare intenta a fumare alcune sigarette, abitudine che aveva fatto credere a Simone di avere totalmente eliminato. La rabbia del giovane, eletto il più bello d’Italia nel 2018, ha ricordato quella di Nicola Panico nei confronti di Sara Affi Fella…

Ad ogni modo, se all’interno del reality si è dimostrato, fino a oggi, fedele alla sua fidanzata, lo stesso non avrebbe fatto lontano dall’occhio vigile delle telecamere.

Chiara Esposito tradita da Simone? Arriva la segnalazione

L’influencer napoletana Deianira Marzano ha informato i propri follower di avere ricevuto un’importante segnalazione.

La donna è stata contattata da una ragazza, con la quale Simone avrebbe tradito Chiara poche settimane prima dell’inizio delle registrazioni.

“Fino ad ora non c’erano video per Chiara, allora il video a Chiara lo faccio vedere io. Ma come mai Simone adesso fai tutto il disperato in televisione, dove hanno detto che sei fidanzato e da 10 mesi sei tornato con lei, mentre qualche mese fa te la spassavi con quest’altra ragazza che mi ha contattata e mi ha mandato tutte le prove? Per come stanno le cose tra Simone e Chiara non saprei chi scegliere!” ha scritto la blogger, allegando alcuni scatti piuttosto compromettenti.

Ha aggiunto poi: “Con l’aiuto di Amedeo Venza abbiamo parlato con questa ragazza, e controllato le date. In pratica questo Simone ieri faceva tutta la parte di quello tradito in passato e poi se la spassava a gennaio, ma anche nei mesi successivi, con un’altra ragazza, mentre era fidanzato. Ci sono foto e conversazioni che provano tutto”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi e capire se a Chiara sarà data qualche comunicazione all’interno del villaggio.

Cosa pensate di quanto accaduto? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaChiara Esposito tradita

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Nuove dichiarazioni De Lellis

Giulia De Lellis parla ancora di Damante: “Senza di lui non avrei conosciuto Iannone”

Pamela Perricciolo Live

Live – Non è la D’Urso: Pamela Perricciolo torna a parlare in studio