in ,

OMGOMG

Rughe profonde? Non è mai troppo tardi: ecco 8 rimedi naturali molto efficaci!

Rimedi naturali rughe profonde

Se hai rughe profonde ma non vuoi ricorrere a creme anti age oppure le hai provate tutte ma nulla ha funzionato…forse la soluzione era più vicina di quanto pensassi! Ecco cosa puoi trovare in casa, nella tua dispensa come rimedio più che naturale! Rimedi naturali rughe profonde

Non solo in profumeria e in farmacia puoi trovare degli ottimi prodotti antirughe e anti age per il viso. Anche nella dispensa di casa puoi trovare degli efficaci rimedi naturali.

I rimedi naturali Rimedi naturali rughe profonde

Non è necessario ricorrere sempre a medicinali, cure costose o ritocchi chirurgici, a volte basta avere più fiducia nella natura stessa, che conosce al meglio ogni tipo di strategia beauty. Fermerai il tempo del tuo viso, ma solo se la pratica diventerà parte integrante della tua routine.

Piccoli accorgimenti

Per prima cosa devi capire che avere rughe è un fattore normale e naturale della vita, e che più non accetti il fatto che tu stai invecchiando e più il tuo viso ti sembrerà pieno di rughe.

Primo passo: accettarti così come è e considerare le rughe come sinonimi di vita e di esperienza in più! Altre cose da fare è bere molta acqua, più di 2 litri al giorno, meglio se in bottiglie di vetro (in caso travasatela).

Evita assolutamente il sole, le lampade e il fumo. Mangia tanta frutta e verdura. La salute della tua pelle parte prima dal nutrimento che gli dai internamente.

Oli essenziali Rimedi naturali rughe profonde

Per ritardare o curare l’invecchiamento della pelle del tuo viso potresti cominciare a usare gli oli essenziali. Uno dei migliori è l’olio di Argan. Ma anche l’olio di avocado e quello di rosa mosqueta.

Maschere naturali

Il rimedio meraviglioso per rendere la tua pelle più liscia e morbida è il miele. Esso dota vitalità e toglie infiammazioni. Uniscilo alla farina di mandorle e spalmala in viso per circa mezz’ora.

L’olio di mandorle puro invece è perfetto come prodotto anti age, ma evita l’uso sul viso. Anche l’argilla bianca è miracolosa e gli impacchi di camomilla regolari.

Cosa aspetti? Comincia a prenderti cura del tuo viso, in maniera sana e naturale!

Continua a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Ugo Mattei a Torino: un nuovo ‘Comitato di Liberazione Nazionale’ per ripristinare lo Stato di diritto e «essere fedeli alla costituzione per servirla con onore»

Come donare felicità vaginale

20 modi (che nessuno dice) per rendere la tua vagina più felice