in ,

Allarme make-up 2020: i migliori pennelli da trucco, da noi raccomandati!

Migliori pennelli trucco raccomandati

Da quelli nati per il fondotinta, a quelli per i prodotti in polvere come gli ombretti… Se siete curiose di scoprire i migliori pennelli del 2020, eccoli qui! Migliori pennelli trucco raccomandati

Pennello fondotinta Real Techniques

Migliori pennelli trucco raccomandati

Innanzitutto, c’è da dire che il marchio Real Techniques è assolutamente un’ottima garanzia.

L’ideale per l’applicazione del fondotinta liquido… Otterrete subito e sicuramente un risultato naturale e perfettamente omogeneo, soprattutto lo si consiglia a chi ha una pelle particolarmente sensibile.

Le setole appaiono a prima vista e al tatto molto lisce e morbidissime, quasi come fosse una piuma! Inoltre essendo con una base larga riesce a stare “in piedi da solo”.

Pennello piatto Essence

Migliori pennelli trucco raccomandati

Il pennello piatto di Essence nasce per la cipria ma molte persone lo usano anche e soprattutto per il blush. Sebbene di prezzo molto modico, la qualità è ottima, quindi non per forza bisogna spendere chissà quanti euro per avere un ottimo prodotto. Bisogna solo avere un po’ di pazienza e conciliare prezzo e materiale. Le setole sono piene e dense ma al contempo non mancano di morbidezza. Migliori pennelli trucco raccomandati

Pennello ovale Artis Migliori pennelli trucco raccomandati

Migliori pennelli trucco raccomandati

I pennelli ovali sono i più rivoluzionari: i migliori per sfoggiare un make-up preciso ed impeccabile sempre. Di solito sono in 3 dimensioni: il più piccolo è quello multifunzionale, da adoperare nelle aree sottili del viso, quindi per l’ombretto o per l’eyeliner. Il medio è particolarmente indicato per il correttore nella zona contorno occhi. Il più grande, invece, serve per stendere il fondotinta e per il contouring, meglio se con prodotti liquidi.

Le setole e le fibre di questi pennelli sono tra le più sottili in commercio, per tale motivo sono le migliori per persone con pelle reattiva o facilmente irritabile.

Continuate sempre a seguirci, qui su: Segreto Donna!Migliori pennelli trucco raccomandati

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Aereo mezzo sicuro

Trasporti: aereo si conferma mezzo più sicuro. Un solo incidente all’anno contro i 116 dei treni e i 2.397 dei bus

Meghan Markle fuga Canada

Megxit, nuovi retroscena: “Meghan Markle aveva pianificato la fuga”