in ,

Megxit, nuovi retroscena: “Meghan Markle aveva pianificato la fuga”

Meghan Markle fuga Canada

La Megxit è sicuramente l’episodio più sconvolgente di questo 2020 iniziato da appena un mese. L’annuncio dell’addio alla Royal Family da parte di Harry Windsor e Meghan Markle ha sconvolto non poco la Gran Bretagna.Meghan Markle fuga Canada

I Duchi del Sussex hanno rinunciato al loro titolo reale di “Sua altezza” e lo “stipendio” della corona reale per cominciare una nuova vita da normali cittadini in Canada.

Si è a lungo discusso delle reali motivazioni che abbiano spinto Harry e Meghan ad abbandonare la Royal Family. Si è subito pensato che i motivi potessero essere legati all’allontanamento dalle questioni reali e dal fatto che il figlio Archie non sarebbe mai diventato Principe.

Meghan Markle fuga Canada

Ma adesso spuntano nuovi risvolti sulla vicenda e sulle motivazioni che hanno spinto i Duchi del Sussex ad andare via.Meghan Markle fuga Canada

Meghan Markle avrebbe fintoMeghan Markle fuga Canada

Stando ad alcune fonti vicine all’ex coppia reale e come ha sapientemente riportato il Daily Mail, quello che è successo era già tutto programmato. Meghan Markle, infatti, aveva in programma la fuga dal Regno Unito e la rinuncia ai titoli reali ancor prima di sposare il Principe Harry.

La Markle avrebbe dunque finto per tutto questo tempo a corte in attesa del momento giusto per agire e darsela a gambe.

Il Daily Mail ha anche affermato che esistono le prove di tutto questo e devono essere cercate più o meno a due anni fa, quando ancora Meghan Markle si trovava in Canada e recitava nella serie tv Suits.Meghan Markle fuga Canada

Prima di pensare al suo trasferimento a Londra, Meghan aveva già pianificato tutto per il futuro. In che modo? Facendo sì che tutti i suoi mobili di arredo della vecchia casa a Toronto fossero messi da parte e conservati in un magazzino a Vancouver, in attesa di essere recuperati una volta tornata lì.

“Si è fatta spedire da Toronto a Vancouver tutti i suoi effetti personali, compreso il guardaroba, che aveva lasciato due anni e mezzo fa”, ha rivelato una fonte vicina alla donna.

“Sposare Harry è sempre stato il suo piano B. Meghan ha sempre programmato il suo ritorno in Nord America dato che, fin dall’inizio, ha cercato una dimora perfetta per la sua vita sul suolo canadese”, ha continuato il testimone.

Meghan Markle fuga Canada

Insomma, la Markle aveva già programmato tutto, aveva tutto pronto per il suo ritorno in Canada e stava solo aspettando il giusto momento per farlo. Questo spiega anche come sia stato possibile un trasferimento così veloce in poco tempo.

Un comportamento non estraneo alla Duchessa che a quanto pare è avvezza a sfruttare tutto e tutti:

“È tipico di Meghan, è il trattamento che riserva a tutti gli uomini della sua vita, da suo padre ai suoi amori. Non sono persone, ma gradini verso la fama e giunta al gradino successivo se li lascia alle spalle senza rimorsi… Ecco perché adesso non le serve più la Famiglia reale. Ha ottenuto quel che voleva: soldi, fama e il titolo di Duchessa. Per lei ora è tempo di passare ad altro… Avrei tanto voluto avvertire Harry che, sposandola, rischiava di fare la stessa fine di Trevor, ma non ce l’ha mai fatto conoscere”, ha affermato il fratello di Meghan.

La coppia si dà da fare

La coppia non si è però persa d’animo e si è subito data da fare per cercare di diventare autosufficiente dal punto di vista economico. Meghan Markle ha già firmato un contratto con la Disney come doppiatrice e il cachet sarebbe sostanzioso a quanto pare.

Ma non è finita qui! Perchè per un discorso pubblico, secondo il sito TMZ, la coppia riceverebbe un chacet di 500.000 dollari.Meghan Markle fuga Canada

La coppia si sta anche dando da fare per ottenere nuovi introiti dalla realizzazione di un libro sulla loro vita con annessa fuga dalla Royal Family. In questo caso i guadagni sarebbero molto più corposi e si aggirerebbero intorno agli 8/10 milioni di dollari per poi aumentare con le vendite.

Se le voci sul conto di Meghan Markle fossero vere, la Duchessa del Sussex si è proprio saputa fare bene i conti. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Migliori pennelli trucco raccomandati

Allarme make-up 2020: i migliori pennelli da trucco, da noi raccomandati!

Villa Moscazzano film Oscar

Residenze da Oscar: in vendita la casa del film “Chiamami col tuo nome”