in ,

Temptation Island Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte primi concorrenti? Ecco le altre coppie che potremmo trovare

Temptation Island vip coppie

La nuova edizione di Temptation Island Vip inizia a prendere sempre più forma e si iniziano già a fare i nomi dei probabili concorrenti del reality show. In questi giorni, tra i nomi delle possibili coppie da inserire nel format Mediaset, sta circolando il nome dei Fralemi, ovvero Giulia Salemi e Francesco Monte. A dare la notizia è stato il settimanale Oggi.Temptation Island vip coppie

La coppia è nata tra le mura del Grande Fratello Vip e nonostante nessuno abbia scommesso un soldo su di loro fuori dalla Casa, i due sono più innamorati che mai e felici insieme, pronti per la loro convivenza.

Fralemi a Temptation Island?

Eppure Maria De Filippi e la Mediaset, data la fama che sta avendo la coppia, sarebbe intenzionata a mettere alla prova l’amore della coppia inserendoli tra i possibili concorrenti della nuova edizione di Temptation Island Vip.

Temptation Island vip coppie

D’altronde il rapporto che c’è tra la De Filippi e Monte è molto forte! Non dimentichiamoci che Francesco è una creatura di Maria, in quanto il ragazzo nasce prima come corteggiatore e poi come tronista a Uomini e Donne.

Altre coppie in lizza

Naturalmente Giulia salemi e Francesco Monte non sono l’unica coppia che è stata presa in considerazione, anche altri nomi stanno iniziando a circolare da diverso tempo. Soprattutto da quando è diventata ufficiale la notizia di una seconda edizione di Temptation Island Vip.

Chi potrebbe dunque fare compagnia ai Fralemi? Dato che Maria De Filippi ci tiene a fare le cose in casa, alcuni dei concorrenti in lizza provengono proprio dai suoi programmi televisivi. Potrebbero esserci infatti Francesco Chiofalo, che ha già partecipato a Temptation Island sia come concorrente con l’ex Selvaggia Roma che come tentatore, però stavolta con la sua nuova compagna Antonella Fiordelisi.Temptation Island vip coppie

Ancora potremmo trovare Luigi Mastroianni ed Irene Capuano con Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, coppie entrambe uscite fresche fresche dalle scelte serali di Uomini e Donne. Queste coppie, durante il reality, potrebbero mettere alla prova il loro ancora fragile amore. Un’altra coppia gettonata è anche quella di Alex Belli e Delia Duran, che hanno fatto parlare di sé recentemente a causa della presenza al Grande Fratello Nip di Mila Suarez, ex di Belli.

Queste alcune delle coppie più gettonate, ma per quanto riguarda la conduttrice? Se la favorita fino a qualche tempo fa era Belen Rodriguez, adesso le attenzioni si sono spostate su Ilary Blasi (che ha anche lasciato il timone del Grande Fratello Vip), mentre sempre più lontana l’ipotesi di Alessia Marcuzzi come conduttrice.

Temptation Island vip coppie

Il reality dovrebbe andare in onda tra ottobre e novembre, dunque c’è ancora tempo per scoprire con esattezza chi farà parte del reality. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Anticipazioni trono Zelletta

Uomini & Donne, Trono Classico: svelata in anteprima la scelta di Andrea

malgioglio contro de andré

GF 16, Malgioglio contro Francesca De André: potrebbe essere espulsa