in ,

Grande Fratello, Francesca De André tradita? La sorella racconta la verità

Durante la diretta di lunedì Francesca De André ha ricevuto la notizia di un presunto tradimento da parte del suo fidanzato. Ma la verità sarebbe un’altra

“A casa mia, a casa mia, a casa mia?”

Così ha sbottato Francesca De André, visibilmente turbata, alla notizia del presunto tradimento da parte del fidanzato.

francesca de andrè traditaÈ avvenuto tutto nel corso della diretta del Grande Fratello 16 di lunedì 6 maggio. Barbara isola Francesca dal resto del gruppo e le mostra delle immagini che, nel frattempo, hanno fatto il giro di giornali e siti di gossip.

Gli scatti – rubati – ritraggono il fidanzato in compagnia di un’avvenente bionda. Francesca afferma di non conoscere affatto l’identità della giovane e, a chi cerca di consolarla dicendo che forse si tratta solo di un’amica, non da retta.

“Figuriamoci se si tratta di un’amica, vestita così poi”. francesca de andrè tradita

Ma la cosa che più sembra sconvolgere la De André è la location in cui le foto sono state scattate. I due presunti amanti, infatti, si trovano proprio nei pressi dell’abitazione di Francesca.

La gieffina, una volta appreso quanto potrebbe essere accaduto a casa sua, nel suo letto, sbotta.

Per qualche minuto, come se fosse in loop, non fa altro che ripetere:

“A casa mia, a casa mia, a casa mia, a casa mia”.

Non riesce a dire altro, a esprimere qualsiasi altro aggettivo o commento nei confronti del fidanzato e della presunta amante.

Francesca De André tradita? Parla la sorella Fabrizia

francesca de andrè tradita

La questione sembrerebbe essere stata chiarita dalla sorella di Francesca, Fabrizia De André.

La donna, ospite a Pomeriggio 5 durante la puntata di martedì 7 maggio, ha raccontato alcune importanti verità.

Ma facciamo un passo indietro. Al centro dello scandalo c’è il fidanzato di Francesca, Giorgio Tamburini. L’uomo, una volta scoppiato lo scandalo, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma non per disinteresse. Semplicemente, si trovava lontano dall’Italia per lavoro.

Fabrizia però l’ha contattato telefonicamente. Alla cognata l’imprenditore ha raccontato di non avere in alcun modo tradito Francesca.

Nelle foto, pubblicate dal settimanale Chi, non sono state ritratte le altre persone che si trovavano con lui e Rosi, la bionda non identificata da Francesca.

La giovane sarebbe solo amica di amici in comune, che si trovava lì per caso.

Dalla parte di Tamburini si è schierato anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo. Quest’ultimo ha dichiarato di non avere pubblicato la notizia perché gli sembrava tutto “molto costruito”.

Alle sue – apparentemente confortanti – parole, però, ha aggiunto ulteriori dichiarazioni che potrebbero nuovamente compromettere la situazione di Giorgio.

“Ho visto quelle foto e non le ho comprate” ha detto, “ma posso assicurare che in quelli scatti non c’erano altre persone ma solo Giorgio e Rosi“.

Quale sia la verità, probabilmente, lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Nel frattempo continuate a seguirci su SegretoDonna.

Francesca De Andrè fidanzato

Francesca De Andrè tradita dal fidanzato Giorgio? Lui smentisce, ma spuntano nuovi dettagli

Pamela Prati truffa

Caso matrimonio Pamela Prati: nuove testimonianze, perizie e la storia di Sara Varrone, truffata come la Prati