in ,

Uomini & Donne: Lorenzo Riccardi sarà il nuovo tronista

Dopo mesi di attesa, litigi e baci, Sara Affi Fella ha finalmente fatto la sua scelta. Ha portato con sé fino alla fine i due che, più di tutti, erano riusciti a rubarle il cuore: Lorenzo e Luigi.

Storie diverse, percorsi diversi, caratteri diversi. Durante le prime puntate del programma Lorenzo si era mostrato costantemente indeciso tra Sara e Nilufar, dichiarandosi prima per l’una e poi per l’altra, cambiando continuamente idea tra una registrazione e l’altra.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Alla fine ha scelto Sara, ma il suo atteggiamento pare aver compromesso definitivamente il rapporto con la bella tronista. Sì, perché Sara, alla fine, ha scelto Luigilorenzo riccardi trono

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La scelta di Sara Affi Fella

“Tu non mi hai mai mancato di rispetto” ha detto al suo Luigi, il giovane siciliano che le ha fatto breccia nel cuore e nella testa.

scelta sara affi fella

La sua decisione non è stata condivisa da tutti, sopratutto dal pubblico in studio. Qualcuno le ha addirittura gridato un caloroso “Sei ridicola”, ma lei è rimasta ferma nelle sue decisioni, dicendo di dover ascoltare se stessa e non quello che vogliono gli altri.


Luigi, visibilmente commosso, è rimasto senza parole per qualche istante. “Adesso tocca a me? Ma che ci dobbiamo dire io e te?” ha detto mentre si alzava dalla seduta rossa per dare un bacio alla sua nuova fidanzata.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La delusione di Lorenzo

Lorenzo non è riuscito a mandare giù la scelta di Sara. “Hai scelto con la testa e non con il cuore” le ha detto prima di uscire dallo studio.

Poco dopo Maria ha mostrato a Sara un video che Lorenzo aveva preparato per lei, che racchiudeva i loro momenti più belli e si concludeva con una dolcissima didascalia: Sì tutta la vita.

lorenzo riccardi trono

Lorenzo si era innamorato e lo ha ammesso pubblicamente, ma forse non è riuscito a dimostrarlo.

Durante la sua permanenza all’interno del programma come corteggiatore era stato spesso accusato di trovarsi lì per una mera questione di visibilità. Sara lo aveva definito troppo altalenante, difficile da capire, ed era quasi sicura del fatto che il suo sarebbe stato un no.

Molti credevano che lui fosse lì solo per arrivare al trono. Nonostante Lorenzo abbia dimostrato il contrario, la probabilità che sia lui uno dei tronisti della prossima edizione non è stata smentita del tutto.

Non resta che attendere le dichiarazioni ufficiali. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

lorenzo riccardi trono lorenzo riccardi trono

lorenzo riccardi trono

timballo melanzane pasta

Timballo di melanzane: una delizia tutta estiva

laura frenna news

Laura Frenna si racconta: nuovo amore e il più grande sogno nel cassetto