in ,

GF 16, lite furibonda nella notte. Volano parole pesanti tra Francesca e Michael

Durante la scorsa notte Michael Terlizzi ha chiamato in disparte Francesca De André per avere alcuni chiarimenti sulle sue affermazioni. Ma lei…

Non passa un giorno senza che non si accendano gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia.

E, come è accaduto spesso nel corso di questo Grande Fratello 16, sotto i riflettori è finita ancora una volta Francesca De André.

La ragazza più volte ha fatto parlare di sé, e quasi sempre in negativo. Tanto che, a causa di alcuni commenti particolarmente forte fatti per il presunto tradimento subito, qualcuno ha addirittura pensato che potesse essere espulsa.

A ogni modo, il motivo per cui si sta parlando così tanto di lei nelle ultime ore è un altro.

Durante la notte, infatti, ha avuto un’accesa discussione con Michael Terlizzi.

Ecco cosa è successo. Lite Terlizzi De André

Lite Terlizzi De André: il caos nel cuore della notte

Lite Terlizzi De André

Il figlio dell’ex isolano Franco Terlizzi ha chiamato la coinquilina in disparte per chiederle alcuni chiarimenti. A quest’ultima, infatti, ha confidato di non avere gradito alcune sue affermazioni fatte nel corso della diretta. Soprattutto, Michael non è stato contento del fatto che lei abbia attribuito un comportamento solo suo anche agli altri concorrenti.

“Hai detto che io sono sempre in mezzo a tutto e che lo pensano tutti, chi pensa questa cosa?” ha chiesto Terlizzi. Il riferimento va, ovviamente, alla sua presunta omosessualità.

“Io non ho detto tutti, ho detto sono in mezzo ai discorsi di tutti, anche se fosse io non posso dirti le cose degli altri” ha risposto lei di getto. Lite Terlizzi De André

Ha aggiunto poi: “Ma quanti anni? Non sopporto quanto entri in paranoia per delle cagate, magari nasce una piccola discussione non metti a repentaglio, se le tue amicizie sono basate su questa c*****e non hai amici, mi stai accusando di aver messo a repentaglio la tua amicizia, ma ti sei bevuto il cervello? Io sono l’unica che non mette zizzania e dice le cose in faccia a tutti“.

Lite Terlizzi De André

“Francy eravamo insieme, hai detto tutti lo pensano, c’era anche Gianmarco” ha insistito Terlizzi.

La figlia del cantautore, però, ha continuato a sostenete che Michael abbia interpretato male le sue parole.

Così lui ha concluso: “Ok, ti sei espressa male”. Lite Terlizzi De André

“Sembri un disco rotto”

Il discorso, però, non si è chiuso qui. Perché quando i due si sono spostati in camera da letto, Francesca non ha perso occasione per riaprire il discorso di fronte agli altri concorrenti. E a coinvolgerli, fomentando la polemica.

Michael poi ha provato a chiarire la situazione anche con Erica, ma questo ha acceso nuovamente l’ira di Francesca.

Lite Terlizzi De André

“È pesante così, non posso vedere Erica nervosa perché tu vuoi fare la vittima, se sbagli un atteggiamento dobbiamo essere liberi di dirtelo. Non puoi andare da tutti a parlare, non ti agitare se stai in nomination. Ti devi bloccare, sembri un disco rotto, dici che chiudi il discorso e poi lo riapri! A me sembra un film” ha sbottato Francesca.

Cosa pensate del suo atteggiamento? Anche secondo voi Francesca dovrebbe essere espulsa o il suo carattere diretto e senza peli sulla lingua sono un valore aggiunto alla sua esperienza nella casa?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna. Lite Terlizzi De André

Scelta Andrea Zelletta

Uomini e Donne: Andrea Zelletta pronto a diventare padre

Luca Onestini papà

Luca Onestini e Ivana Mrazova aspettano un bambino? La risposta dell’ex tronista