in ,

“Il Grande Fratello è una farsa”: litigi organizzati e dichiarazioni shock

indagini striscia gf

Ancora una volta il Grande Fratello ha gli occhi di Striscia la Notizia puntati addosso. Il tg satirico, che durante le scorse settimane si è occupato di smascherare alcuni meccanismi dell’Isola dei Famosi, è tornato a dire la sua.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Non tanto per il comportamento riprovevole della maggior parte dei concorrenti. Non è stato fatto accenno agli atti di bullismo che hanno coinvolto i protagonisti del reality, né delle dichiarazioni infelici di Luigi Favoloso.

Questa volta a essere al centro del mirino è la produzione, che sembra stia distorcendo la direzione della trasmissione. Quella di “reality”, appunto.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Amoreggiare a favore di telecamera”

Molte volte, nel corso delle diverse edizioni, i telespettatori hanno espresso il dubbio che fosse tutto organizzato. Questa volta a confermarlo sarebbero arrivate le dichiarazioni di una delle concorrenti.

Parole che la produzione ha cercato di nascondere, abbassando il volume dei microfoni. Ma ai più attenti la questione non è sfuggita, e Striscia la Notizia ha prontamente indagato.

lucia baye confessioni

A lamentarsi sarebbe stata la bella Lucia, che all’interno della casa sta vivendo un flirt con Filippo.


Durante un momento di relax, Lucia ha confidato all’ormai ex concorrente Baye Dame che un componente della produzione le ha chiesto di amoreggiare di più con Filippo. Non solo: Lucia avrebbe dovuto farlo proprio a favore di telecamera, per dare una bella impennata allo share.

Proprio durante la confessione, il volume di tutti i microfoni si è misteriosamente abbassato. Lo sfogo è stato così censurato, e la bella Lucia ha cambiato immediatamente discorso per evitare di essere richiamata.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La reazione di Barbara D’Urso

La Barbarella nazionale ha più volte sottolineato davanti a milioni di spettatori che all’interno del suo programma non viene censurato nulla.

A questo punto sarà curioso capire come reagirà alle indagini svolte dal tg di Antonio Ricci. Affronterà la questione in puntata o farà finta di niente per non ingrandire il polverone?

Probabilmente riceverà anche lei un bel Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli. Lo stesso regalo fatto ad Alessia Marcuzzi ai tempi del canna-gate sull’isola.

scandalo gf orario

Un Tapiro più che meritato, perché le stranezze all’interno della casa non riguardano solo gli autori. I concorrenti, ad esempio, non dovrebbero neanche sapere che ore sono. Ma dai filmati mandati in onda da Ficarra e Picone si evince tutto il contrario: Patrizia Bonetti fa una domanda nell’orecchio di Simone Coccia, che si allontana un attimo e torna dandole dei numeri a bassa voce. Subito dopo Patrizia regola l’ora sul display del forno, in questo modo tutti sanno che ore sono. La prova? Il giorno dopo Alessia dice chiaramente “sono le quattro”.

E non è tutto.  Alberto Mezzetti ha detto rivelato che in confessionale il Gf autorizza i concorrenti a punzecchiare e umiliare Aida Nizar, a patto che non compiano atti o fatti associabili a violenza.

Cosa pensate di questa edizione del Grande Fratello? Commentate l’articolo e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

indagini striscia gf indagini striscia gf

indagini striscia gf

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

met gala abiti

Met Gala 2018: i look della notte più fashion dell’anno

coppie famose cannes

Cannes 2018: tutte le coppie sul red carpet