in ,

Isola dei Famosi: stasera in studio i reporter di Striscia

Care lettrici di SegretoDonna, le novità e gli scandali dall’Isola dei Famosi non si esauriscono proprio mai.

Il cannagate fa ancora scalpore, indigna tutti i telespettatori. Considerato che Magnolia sta valutando di annullare il reality show, lo stesso staff de l’Isola dei Famosi vuole fare chiarezza. isola canna gate

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Due detective d’eccezione

Striscia la Notizia, noto programma d’inchiesta in onda su Canale 5, ha inviato Valerio Staffelli e Max Laudadio in Honduras per fare luce sulla questione.

Avranno il compito di ascoltare i naufraghi, chiedergli quello che hanno visto e sentito e riportare tutto ai telespettatori.

Mentre sono tutti sicuri sulle intenzioni dei due reporter, alcuni lo sono molto di meno sull’onestà dei naufraghi e anche dell’interessato, Francesco Monte.

Monte non ha mai confermato, ma il suo ritiro improvviso lascia tutti con il dubbio. Potrebbe aver davvero fumato sull’isola.

La vicenda si è complicata dopo le accuse della Henger e la voce secondo cui molti naufraghi avrebbero visto la stessa cosa.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Un’idea di Nadia Rinaldi

I due reporter di Striscia sono stati inviati dopo che Nadia Rinaldi, ospite a Domenica Live, ha proposto di dare un’occhiata ai filmati di sorveglianza degli alberghi in Honduras.

Secondo lei, se le telecamere dello staff dell’Isola e, quindi, di Magnolia non hanno ripreso nulla, è solo dovuto al fatto che Monte avrebbe portato l’erba prima di arrivare sull’isola.

Questa proposta ha spinto Striscia la Notizia a indagare: controlleranno i filmati e verificheranno le accuse a Francesco.

Staffelli e Laudadio ripercorreranno tutte le tappe fatte dai concorrenti: dall’arrivo in Honduras all’albergo dove hanno trascorso una settimana prima di sbarcare a Cayos Cochinos, location principale del reality.

 


Tutti sanno e nessuno parla

Secondo altre indiscrezioni, quello del cannagate sarebbe un segreto di Pulcinella. Insomma, lo sapevano tutti, dalla redazione, ai naufraghi, allo staff presente sull’isola in Honduras.

Nessuno di loro, però, a pare la ex pornodiva, avrebbe trovato il coraggio di parlare.

Novità sui naufraghi

Nel frattempo, le vicende dei naufraghi sull’isola continuano, e prendono una piega strana. Nulla di insolito, considerati i concorrenti.

Le concorrenti Paola, Bianca ed Elena sono arrivate a una sorta di rappacificazione.

Elena ha affermato di non aver mai nominato Paola: in seguito, ha accusato Bianca di essere la falsità fatta persona.

Quanto amore c’è tra queste due concorrenti…

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Le lotte tra le tre sono continuate, tra battibechi e voci alle spalle, fino alla nomination. Paola e Bianca, che dovevano rimanere legate per ventiquattro ore assieme, infrangono il regolamento.

Alla fine, Paola decide di schierarsi con Elena. isola canna gate

Continuate a seguirci su SegretoDonna, per restare sempre aggiornate sugli ultimi scoop.

franchi

La lettera di Elisabetta Franchi contro la strage dei cani a Sciacca

benedetta lascia domenicain

Domenica In: è ufficiale, Benedetta Parodi lascia