in ,

“Se avessi dell’acido…”: caos e violenza al Grande Fratello

favoloso insulti gf

È cominciato  da poche settimane questo Grande Fratello 15, ma i concorrenti sono già in preda al delirio. Tra baci e momenti di gioco, c’è spazio – purtroppo – anche per gli insulti. Parole che, in certi casi, si sono rivelate davvero gravi e che probabilmente costeranno l’espulsione a uno dei concorrenti.

Al centro del mirino Aida

Che l’esuberante spagnola non fosse nelle grazie degli altri inquilini era chiaro sin da subito. Ogni giorno sorgono nuovi pretesti di litigio, con discussioni sempre più accese.

aida nizar gf

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’hanno definita una “zingara” e una “tossicodipendente”. Minacciata di morte, detto che è un “aborto cacato da un cervello malato”.

Un atteggiamento pessimo, sopratutto per un reality così seguito. Alcuni concorrenti, però, sono andati oltre e adesso rischiano di essere eliminati dal gioco.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Se ci fosse l’acido sarebbe meglio”

La scorsa notte alcuni inquilini si sono ritrovati in giardino per organizzare uno scherzo alla 42enne. L’ipotesi iniziale era quella di rovesciarle un secchio di acqua in testa. L’idea è sorta a Luigi Favoloso, l’ex compagno della bella Nina Moric. Mariana e Lucia hanno ridacchiato all’idea, mentre Matteo Gentili ha proposto di sostituire l’acqua con dell’urina.

A questo punto, lo stesso Favoloso si spinge oltre. “Se ci fosse l’acido sarebbe meglio” afferma senza pensare a quanto siano gravi le sue parole, pronunciate davanti a milioni di telespettatori.


Non sono state ancora pubblicate le riprese video della scena, ma su Twitter gli utenti che seguono il programma si sono scatenati.

https://twitter.com/SadmStorm/status/990462260706410496?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilfattoquotidiano.it%2F2018%2F04%2F29%2Fgrande-fratello-nuovi-attacchi-ad-aida-giallo-su-una-frase-di-favoloso-sullacido%2F4323798%2F&tfw_creator=fattoquotidiano&tfw_site=fattoquotidiano

Se l’episodio venisse confermato dalla redazione, per Favoloso non ci sarebbe più spazio all’interno della casa. La produzione e Barbara D’Urso, infatti, hanno promesso che prenderanno provvedimenti durante la puntata di questa sera, lunedì 30 aprile.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

In quanti a essere eliminati?

Simone Coccia ha fatto un ipotesi: “Per me mezza camera da letto deve fare le valigie”. Il dito è puntato sopratutto contro Baye Dame, 29enne romano che ha quasi aggredito Aida per aver mangiato la sua porzione di tiramisù prima degli altri.

Ma a rischiare grosso è sopratutto Favoloso, e non solo per la frase sull’acido. Sembra infatti che abbia picchiato Alberto Mezzetti. “Mi hanno dato schiaffi, calci”, ha confessato ad Aida. “Ma ti hanno picchiato? Davanti a me mai” risponde lei sbigottita, e poi aggiunge “Ma al GF non può succedere!”.

luigi favoloso instagram

“Io ho detto che era tutto a posto”, ha concluso Mezzetti.

A questo punto si domandano tutti come mai la produzione non abbia ancora preso provvedimenti, dato che la casa è piena di telecamere.E se qualcosa sfugge agli occhi degli altri concorrenti, di certo questo non accade per chi sorveglia la casa h24.

Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su SegretoDonna.

favoloso insulti gf favoloso insulti gf

favoloso insulti gf

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

eventi napoli comicon 2018

Napoli Comicon 2018: consigli e appuntamenti da non perdere

scoop gf malgioglio

Grande Fratello: Malgioglio, infuriato, lascia la Casa e querela