in ,

ImmunoPhen di Farmaenergy: la risposta definitiva allo stress psicofisico

immunophen benefici

La quarantena dovuta all’emergenza Covid-19 ha sottoposto ciascuno di noi a uno stress psicofisico di non poco conto.

La preoccupazione. Le continue precauzioni per non essere contagiati. L’obbligo di restare (controvoglia) a casa. immunophen benefici

La nostra mente ne ha subito il contraccolpo. E la salute, nel suo piccolo, di conseguenza.

La soluzione migliore per recuperare le energie (e il sorriso) sarebbe fortificare il proprio corpo sostenendo le naturali difese immunitarie, e aumentando la risposta adattiva dell’organismo.

A tal proposito, SegretoDonna ha testato un prodotto che fa proprio al caso vostro: ImmunoPhen.

Squadra che vince… immunophen benefici

Farmaenergy, azienda leader nella produzione e nella vendita di integratori alimentari con materie prime di alta qualità, ha ideato delle capsule a base di estratti vegetali e micronutrienti essenziali.

Un supplemento che favorisce il mantenimento del normale stato di benessere grazie anche all’azione rinvigorente ed energizzante dei composti antiossidanti.

immunophen benefici

ImmunoPhen, in particolare, vanta al suo interno la presenza di Uncaria Tomentosa, meglio nota come “Unghia di gatto”, e Astragalus Membranaceus, conosciuto in Oriente col nome di Huang Qi, in grado di migliorare la funzionalità articolare e le naturali difese dell’organismo.

L’estratto di foglie d’ulivo, inoltre, limita l’azione dannosa dell’eccesso di molecole radicaliche. Grazie al Panax Ginseng, poi, si ha la possibilità di contrastare la stanchezza cronica e l’affaticamento.

Non solo. Fondamentale è anche il contributo del Ganoderma Lucidum, fungo utilizzato nella medicina tradizionale da oltre 1000 anni come adattogeno, immunostimolante e antinfiammatorio.

A questo, si aggiungono la Curcuma Longa, che aiuta in fase di digestione; il Berberis Aristata, dotato di potenziale antimicrobico nei confronti di alcuni patogeni batterici umani; le vitamine dei gruppi B, C, D3 e K2.

Protagonista su tutti, l’Echinacea Angustifolia, usato in fitoterapia, capace di ridurre il rischio di infezioni respiratorie.

Come assumerlo?

L’effetto benefico di ImmunoPhen è garantito solo se associato a uno stile di vita sano, e a una dieta varia ed equilibrata.

Basta assumere una capsula al giorno, lontano dai pasti, con un abbondante bicchiere d’acqua… e il gioco è fatto!

Che aspettate? Non perdete l’occasione di rafforzare le vostre difese immunitarie. Acquistate il prodotto targato Farmaenergy, cliccando qui!

Solo per le lettrici di SegretoDonna, è previsto uno sconto del 10% inserendo il codice REFSEG10.

immunophen benefici immunophen benefici immunophen benefici

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Gaia Gentile Password

Password, il nuovo singolo di Gaia Gentile nato in quarantena

Pane capovolto significato

Pane capovolto a tavola, perchè la tradizione dice che non va fatto