in ,

Quanto guadagna Giulia De Lellis per un post su Instagram?

3,8 milioni di follower, “quanto un pubblico di prima serata”: quanto frutta il successo social a Giulia De Lellis

A qualcuno piace da matti, altri proprio non la reggono. Giulia De Lellis, classe 1996, è ormai una star sui social e non solo.

Divenuta nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini & Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, sin dalla prima puntata è riuscita a tenere tutte le attenzioni concentrate su di sé. Sveglia, frizzante e senza peli sulla lingua, la giovane mora tutta pepe è riuscita a conquistare il cuore di Damante – con cui pare sia arrivato l’atteso ritorno di fiamma – e del pubblico di tutta Italia.

Pubblico, tra l’altro, prevalentemente femminile, che si identifica con il nome di bimbe di Giulia De Lellis.

Uscita vittoriosa dal dating show di Maria De Filippi, per la De Lellis è iniziata una vera e propria carriera sui social, all’insegna del fashion e del beauty. La giovane è riuscita a trasformare le sue passioni in un lavoro, e a essere identificata come “esperta di tendenze“, appellativo con il quale ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vipguadagni social De Lellis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I feel everything so very deeply, yet i am still empty. ❤️ #GDL#home#londonspecial#adv#tezenis @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Tra collaborazioni ed eventi, la sua sembra essere una carriera in continua ascesa. Che le frutta un bel po’ di spiccioli.

Vorresti sapere quanto guadagna Giulia De Lellis per ogni singolo post? Te lo sveliamo noi di SegretoDonnaguadagni social De Lellis

Guadagni social De Lellis: cifre da capogiro

“Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”. Queste le parole del settimanale Oggi, che risalgono a qualche mese fa.

Ma per essere sicuri di quanto appena scritto, in realtà, basta fare un po’ di calcoli.

In media, i brand pagano circa 30 euro per vedere postato un proprio prodotto su un profilo di 50k follower, i cui like a ogni foto sono circa 1000.

Si tratta semplicemente di una media, variabile a seconda del prodotto postato e della tipologia di account a cui si fa riferimento. Però Giulia di follower ne ha più di 3 milioni e i like alle foto si aggirano quasi sempre intorno ai 200.000…

Basta questo per rendersi conto di quanto siano folli i guadagni social De Lellis. Sopratutto considerando che la stragrande maggioranza dei suoi scatti contiene contenuti sponsorizzati, dove il nome del brand è messo bene in evidenza.

Piacerebbe anche a te diventare un’influencer e guadagnare semplicemente postando le tue foto? Forse non lo sai, ma esiste un sistema davvero innovativo per guadagnare migliaia di follower reali. Clicca qui per saperne di più!

Nel frattempo continua sempre a seguirci su SegretoDonna!

Antonio Moriconi fidanzata

Uomini e Donne: Antonio Moriconi ha una nuova fidanzata?

Gigi Vogue occhiali sole

Gigi Hadid collabora con Vogue per la collezione Primavera 2019 di occhiali da sole