in ,

CuteCute LOLLOL OMGOMG

Aria di crisi tra Irama e Giulia De Lellis? Lei avrebbe rivisto il suo ex Andrea

Crisi Irama De Lellis

È arrivata solo qualche mese fa la notizia della lovestory tra Irama e Giulia De Lellis. Poco dopo l’ufficializzazione della chiusura con Damante, infatti, l’esperta di tendenze era stata avvistata insieme al vincitore della 17esima edizione di Amici. Poi sono arrivate le prime conferme sui social, quelle IG story un po’ equivoche e c’è voluto poco perché i due apparissero insieme senza alcun filtro.

Crisi Irama De LellisAdesso, a pochi mesi dall’inizio di tutto, tirerebbe già aria di crisi. Non si hanno notizie ufficiali in merito, né dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Del resto dell’eventualità di una rottura si era parlato anche poche settimane fa, quando i follower hanno notato che Giulia non si trovava a Sanremo insieme al fidanzato, in gara al Festival. In questo caso, però, l’influencer romana è stata subito pronta a smentire il chiacchiericcio, e dopo i due sono apparsi nuovamente insieme sui social. Crisi Irama De Lellis

Crisi Irama De Lellis: Giulia avvistata con Andrea

Giulia e Irama si trovano a Milano da qualche giorno, eppure da post e storie è facile intuire che non si sono ancora incontrati.

Pare inoltre che Giulia e l’ex fidanzato, il dj veronese Andrea Damante, si siano incontrati a un evento in cui entrambi erano invitati. Ovviamente c’è chi sta già urlando al ritorno di fiamma ma, come già asserito, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione al riguardo.

Giulia non ha neanche minimamente reagito ai pettegolezzi, scegliendo di commentare la questione con silenzio e indifferenza. Lo stesso non si può dire per Irama che, se non ha fatto alcun riferimento esplicito, qualche allusione “al veleno” nelle IG story se l’è lasciata scappare. Crisi Irama De Lellis

Crisi Irama De LellisHa postato infatti alcune parole di un testo di Francesco Guccini, l’Avvelenata. “Tanto ci sarà sempre lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete. Un Bertoncelli o un prete a sparare c*****e” ha scritto, non aggiungendo altro.

Che ci sia davvero aria di crisi? O forse la storia tra i due è già arrivata al capolinea?

Intanto i fan continuano a sperare in un ritorno dei Damellis, che a questo punto sembra non essere così impossibile.

In molti ricorderanno inoltre che Andrea ha sempre espresso parole positive e piene di rispetto nei confronti di Giulia e della storia condivisa insieme. E più volte si è mostrato infastidito di fronte ad alcuni momenti condivisi sui social dalla ex fidanzata e dal cantante Irama, e non si è trattenuto dal commentarli con amara ironia sul suo profilo Instagram.

E voi, da che parte state? Vi piacerebbe assistere al ritorno di Giulia e Andrea oppure preferite vederla insieme a Irama?

Scrivete un commento e continuate a seguirci su SegretoDonnaCrisi Irama De Lellis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Dieta Mayr: la dieta che depura l’organismo dalle tossine

dimagrire senza rinunce

Perdi 5 kg in 5 giorni con la “Dieta del piatto unico”