in ,

Uomini e Donne: Antonio Moriconi ha una nuova fidanzata?

Il corteggiatore sembra aver voltato pagine dopo il “no” di Teresa Langella alla villa

Il bell’insegnate di sci di Frosinone, Antonio Moriconi, si è proprio preso un bel due di picche dalla bella tronista Teresa Langella. Infatti, giunti alla fine del loro percorso, Teresa in villa ha detto di “no” ad Antonio, preferendo Andrea Dal Corso. Antonio Moriconi fidanzata

 Antonio Moriconi fidanzata

Il corteggiatore non l’aveva presa particolarmente bene e anche quando Teresa ha ricevuto il rifiuto di Andrea, lui un po’ se l’è goduta in disparte. Adesso però tutti i vecchi rancori nei confronti di Teresa sono stati accantonati e l’insegnante di sci ha voltato pagina.

Nuovo amore in vista  Antonio Moriconi fidanzata

Antonio sembra aver messo da parte qualsiasi rancore e risentimento nei confronti di Teresa e adesso ha voltato pagina. Infatti il cuore del corteggiatore parrebbe battere adesso per una nuova ragazza.  Antonio Moriconi fidanzata

Il ragazzo di Frosinone è stato visto passeggiare mano nella mano nel lungomare di Napoli con una ragazza. A lanciare lo scoop una fan del programma di Uomini e Donne che avrebbe avvistato Moriconi in dolce compagnia.

La fan, purtroppo, non è riuscita a scattare una foto ai due e ad immortalarli insieme mentre passeggiavano. Niente paura, qualcun’altro è riuscito a scattare una foto di Moriconi insieme a questa misteriosa ragazza.

Nella foto si vede Antonio con una ragazza dai capelli biondi mano nella mano. Sebbene la foto sia stata scattata di spalle, mettendo a confronto il profilo del ragazzo in foto con quello di Moriconi, corrispondono perfettamente.

Intanto su Instagram

Una volta lanciato il gossip, i fan di Uomini e Donne si sono lanciati alla ricerca della misteriosa ragazza. Indagando sul profilo del corteggiatore, hanno notato tra i seguiti un profilo di una ragazza bionda e dagli occhi verdi, che parrebbe corrispondere alla ragazza vista con Moriconi.

La ragazza si chiamerebbe Alessia ed ha già ricevuto un mi piace in una sua foto da Antonio. Tutto questo andrebbe a dare ulteriore conferma che questa possa essere effettivamente la ragazza che ha rapito il cuore di Antonio.  Antonio Moriconi fidanzata

 Antonio Moriconi fidanzata

Qualche giorno fa, poi, il corteggiatore aveva pubblicato sul suo profilo una frase di una canzone di Coez che dice: “E’ sempre bello mettere insieme i pezzi”. Stando a queste parole, Moriconi è riuscito a riparare il suo cuore dopo la delusione d’amore ricevuta da Teresa Langella.

Antonio, dunque, volta pagina in tutti i sensi: scegliendo una compagna bionda e dagli occhi chiari, l’opposto di Teresa, mora con gli occhi scuri. Da Antonio non è arrivata nessuna conferma o smentita, non resta che aspettare gli sviluppi di questa storia.

Continuate a seguirci su SegrertoDonna.

Agostino Mazzocchi tronista

Uomini & Donne, in arrivo un nuovo tronista (dal cognome noto)

guadagni social De Lellis

Quanto guadagna Giulia De Lellis per un post su Instagram?