in , ,

Gigi Hadid collabora con Vogue per la collezione Primavera 2019 di occhiali da sole

Da ben due anni continua la collaborazione tra la modella e Vogue

Le belle giornate si stanno avvicinando timidamente, il termometro inizia a salire di qualche grado in più dopo le gelide temperature dell’inverno. Il sole inizia ad illuminare sempre più le nostre giornate che iniziano ad allungarsi sempre più. Gigi Vogue occhiali sole

In queste giornate che si accingono ad avvicinarsi alla primavera, i primi alleati e compagni di una donna iniziano ad essere loro: gli occhiali da sole. L’occhiale da sole, come una borsa, un bracciale o un orologio, è quell’accessorio di cui una donna non può proprio fare a meno. Essere senza è paragonabile al sentirsi nuda in pubblico.

 

Gigi Vogue occhiali sole

Di occhi da soli ne esistono di vari modelli, per ogni esigenza, gusto e personalità, chi più ne ha più ne metta. Però, per chi vuole essere sempre alla moda e al passo con le ultime tendenze, non può perdersi i nuovi occhiali firmati dalla modella Gigi Hadid per Vogue Eyewear.

Nuova collezione Gigi Vogue occhiali sole

Gigi Hadid è una delle modelle più amate e ricercate degli ultimi anni. Bella e dal fisico mozzafiato, la Hadid ha realizzato tutta una serie di collaborazioni con diversi marchi importanti, sia di abbigliamento che non.

Per la collezione Primavera 2019, Gigi ha rinnovato la sua collaborazione con Vogue, per la quale lavora già da ben due anni. Con il noto brand Gigi ha realizzato una nuova linea di occhiali da sole da lei firmata. La collezione prende il nome di Gigi Hadid x Vogue Eyewear Special Collection.

I modelli proposti per questa nuova collezione con la modella hanno tutti un denominatore comune: New York. Infatti, nella realizzazione dei modelli, ci si è voluti ispirare alla “Grande Mela”, la città che non dorme mai ed è sempre frenetica. Gigi Vogue occhiali sole

Gigi Vogue occhiali sole

Sono stati proposti modelli per ogni particolare gusto e ognuno di essi è in grado di valorizzare il carattere di ogni donna che scelga di indossarli. Cat-eye, visiere, mascherine e lenti piccole un po’ stile Matrix. La nuova collezione propone anche dei particolari modelli di occhiali da vista.

Con le loro forme, i loro colori e loro trasparenze, gli occhiali da sole firmati Gigi Hadid sono adatti per ogni occasione, sia di giorno che di sera arricchiranno il vostro look donandovi quel tocco glamour in più. Gigi Vogue occhiali sole

Se siete alla ricerca di un nuovo occhiale da solo che vi valorizzi, ma sia allo stesso tempo glamour correte a dare un occhio alla nuova collezione di Vogue Eyewear firmata da Gigi Hadid.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

guadagni social De Lellis

Quanto guadagna Giulia De Lellis per un post su Instagram?

Balsamo giusto tipo capelli

Balsamo e capelli: ecco come scegliere quello giusto per ogni tipologia di capello