in ,

GF16, scatta il bacio tra Francesca e Gennaro. Adesso non si nascondono più

Bacio Lillio De André

Sguardi complici, parole sussurrate, poi, finalmente, quello che entrambi attendevano da tempo. Francesca De André e Gennaro Lillio, chiacchieratissimi protagonisti di questo GF16, si sono finalmente baciati.

Dopo mesi di discorsi e complicità, entrambi hanno capito ciò che tutti ormai immaginavano da tempo. Persino la stessa Barbara D’Urso, del resto, li aveva punzecchiati.

E adesso che tra Francesca e l’ex fidanzato Giorgio è ufficialmente finita, non c’era più nulla a frenarli. Bacio Lillio De André

La De André e Gennaro si sono abbandonati a baci lunghi e appassionati, senza più nascondersi.

Bacio Lillio De André: è scoppiata la passione

Bacio Lillio De André

I due gieffini si sono concessi un dolce risveglio. Accocolati sul letto, intenti a chiacchierare con della musica in sottofondo, hanno iniziato a guardarsi in modo intenso, per poi nascondere le teste sotto il cuscino e abbandonarsi finalmente a quei baci tanto desiderati.

Ma non è successo una sola volta. Bacio Lillio De André

Bacio Lillio De AndréI due, infatti, si sono scambiati un bacio lungo e appassionato anche in giardino. Senza più nascondersi con mani o cuscini, scegliendo di vivere la nascita di questo sentimento alla luce del sole.

Entrambi, poi, hanno fatto i loro commenti.

“Ho dato un bacio a una persona che mi è stata sempre vicino, che mi ha supportato e così l’ho riportato sul pianeta Terra” ha detto lei.

Anche Gennaro ha detto la sua, fornendo una versione dei fatti un po’ più dettagliata.

“Stava sul mio letto. Mi guardava e io facevo finta di dormire. Le ho chiesto cosa voleva e poi le ho detto che ci saremmo rivisti per la buonanotte. Vuoi sapere i dettagli? Queste sono cose intime. Un bellissimo risveglio. Anche se lei è matta. Mi ha detto che le manco, però mi odia”.

Resta da capire come proseguiranno le cose tra i due. Sopratutto adesso che il reality è arrivato alle sue battute finali.

Taylor Mega su Gennaro: “Mi piacciono gli uomini con gli attributi”

Bacio Lillio De AndréMolti spettatori del Grande Fratello 16, dopo l’ingresso di Taylor Mega all’interno della casa, hanno ipotizzato che tra l’influencer e il napoletano potesse nascere qualcosa.

La curiosità si è spinta a tal punto che alcuni follower di Mega le hanno chiesto in modo diretto se tra lei e Gennaro potesse nascere qualcosa.

A me di solito piacciono gli uomini con tutti gli attributi” ha sentenziato, lasciando intendere che dal suo punto di vista Gennaro non presenta tale caratteristica. Più volte, infatti, ha detto che secondo lei si lascia trattare come uno zerbino da Francesca.

E voi? Preferite Francesca o Taylor? Bacio Lillio De André

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaBacio Lillio De André

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Rottura Monte Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: “Ho voluto credere nei sogni”

cheesecake estive sfiziose

Cheesecake al cocco, il dessert leggero e veloce perfetto per l’estate