luglio 23, 2018

Luca Onestini: è il momento di fare il grande passo

Durante l’ultimo Grande Fratello Vip 2, come ben sappiamo si sono formate diverse coppie, sia durante che appena usciti dal programma.

La storia più chiacchierata è stata senza dubbio quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lei ex fidanzata del tronista e ex naufrago Francesco Monte, lui della scelta di Nicolò Brigante Virginia.

Ivana Mrazova Luca

Luca Onestini e Ivana Mrazova luca onestini ivana

Luca e Ivana, si sono conosciuti sotto i riflettori della casa più spiata d’italia. Durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due ragazzi sono riusciti ad instaurare un bellissimo rapporto di amicizia, senza mai andare oltre, specialmente perchè entrambi avevano delle situazioni al di fuori da chiarire.

Infatti, questa bellissima amicizia si è tramutata in amore appena i due sono usciti a programma terminato.

Sempre molto discreti per quanto riguarda la loro storia d’amore, postando solo alcune volte delle foto su Instagram come fa una comune coppia di fidanzati.

Dopo alcune notizie che riguardavano la voce di un probabile matrimonio tra i due, in un primo momento è arrivata la smentita da parte di Onestini che commentava cosi: ” Purtroppo non c’è tempo per rispondere…”

 

 


 

L’annuncio del matrimonio

Successivamente, ha deciso di aprirsi ai suoi followers, con i quali ha da sempre un rapporto basato sulla sincerità e onestà.

In una delle sue ultime Instagram-story, ha infatti dichiarato che “Non bisogna fare il passo più lungo della gamba, perchè come mi hanno insegnato, bisogna fare un passettino alla volta. Se le cose continueranno ad andare come stanno andando, è inevitabile che accada, io e Ivana ci sposeremo”.

Ivana Mrazova Luca

Ha continuato anche col dire che, quando prenderanno una decisione del genere, i primi a saperlo dopo i familiari e gli amici saranno senza dubbio i followers di entrambi. Perchè è proprio con loro che vogliono condividere tutto ciò che di bello gli accade, ripagando anche se con poco l’affetto che ogni giorno gli dimostrano.

Da parte di Ivana invece, non ci sono state dichiarazioni, forse perchè non c’è molto di più da dire rispetto a quanto ha detto Luca.

Intanto, siamo certi che la love story va avanti e potrà solo consolidarsi sempre più, fino ad arrivare al giorno del fatidico Si.

Per continui aggiornamenti, seguiteci su SegretoDonna.

luca onestini ivana

luca onestini ivana

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi