in , ,

Coronavirus, ecco tutti i fumetti gratis disponibili online: dalla Marvel alla Bonelli Editore

Fumetti gratis Marvel Bonelli

Marvel: i fumetti gratisFumetti gratis Marvel Bonelli

Marvel Unlimited, la piattaforma per la lettura in digitale dei fumetti Marvel Comics, ha reso disponibili gratis diversi titoli dal proprio catalogo. L’obiettivo è aiutare le persone che sono costrette a casa a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus a passare il tempo con la lettura.Il servizio è disponibile anche in Italia tramite l’App dedicata, scaricabile da Play Store e Apple Store. I fumetti gratuiti saranno disponibili fino al 4 maggio prossimo. Tra questi ci sono alcuni classici Marvel come X-Men: La saga di Fenice NeraAvengers: La guerra Kree/Skrull e Civil War, oltre titoli più recenti come Black Panther di Ta-Nehishi Coates, Thanos di Donny Cates e Avengers di Jason Aaron.Fumetti gratis Marvel Bonelli

Fumetti gratis Marvel BonelliLa nave di Teseo: ecco i titoli gratuiti

La casa editrice La nave di Teseo ha scelto di mettere gratis online 12 numeri della rivista Linus, quelli pubblicati tra il maggio 2018 e l’aprile 2019, ovvero la prima annata della gestione Igort. L’obiettivo è aiutare le persone che sono costrette a casa a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus a passare il tempo con la lettura. Gli albi sono scaricabili per tutto il mese di aprile dopo essersi registrati a questo indirizzo.

Bonelli Editore: la lista dei fumetti gratuiti

Sergio Bonelli Editore ha annunciato che renderà disponibili gratis online diversi fumetti dal proprio catalogo. L’obiettivo è aiutare le persone che sono costrette a casa a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus a passare il tempo con la lettura.I fumetti saranno disponibili da lunedì 23 marzo, uno al giorno a rotazione per 14 giorni, ogni mattina alle ore 10.00 in PDF scaricabili dal sito dell’editore. Il primo titolo sarà Tex Classic 1, che presenta la prima storia di Tex a colori.

«Sono giornate difficili per tutti noi e sappiamo che questo è solo un piccolo gesto,» spiega il direttore editoriale Michele Masiero in un comunicato: Vogliamo però continuare a essere vicini ai nostri lettori: riusciamo nell’impresa grazie al lavoro eccezionale delle edicole e degli edicolanti, che ringraziamo veramente tantissimo, per tutto quello che fanno da sempre e per come si stanno prodigando ulteriormente nelle ultime settimane.”

“Pensiamo, però, di fare cosa gradita ai nostri lettori e – perché no? – a chi vorrà avvicinarsi al mondo delle nuvole parlanti offrendo un nuovo appuntamento quotidiano: un fumetto ogni mattina, per far sentire la nostra presenza e quella dei nostri personaggi anche all’interno delle loro case. In attesa di rincontrarci dal vivo, non appena sarà di nuovo possibile”.

Elenco fumetti in uscita

23-mar Tex Classic 1 “Il totem misterioso”
24-mar Zagor Classic 1 “La foresta degli agguati”
25-mar Mister No 1 “Mister No”
26-mar Martin Mystère 1 “Gli Uomini in Nero”
27-mar Dylan Dog 1 “L’alba dei morti viventi”
28-mar Nathan Never 1 “Agente Speciale Alfa”
29-mar Julia 1 “Gli occhi dell’abisso”
30-mar Cassidy 1 “L’ultimo blues”
31-mar Dampyr 1 “Il figlio del diavolo”
01-apr Morgan Lost 1 “L’uomo dell’ultima notte”
02-apr Orfani 1 “Piccoli spaventati guerrieri”
03-apr Dragonero 1 “Il sangue del drago”
04-apr Il Commissario Ricciardi “Dieci centesimi”
05-apr Le Storie 1 “Il boia di Parigi”

 

Fumetti gratis Marvel Bonelli

Continuate a seguirci su SegretoDonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Leighton Meester mamma bis

Blair Waldorf è di nuovo incinta: in arrivo il secondo figlio con Adam Brody

Fabrizio Corona allenamento

Fabrizio Corona nei guai, infrange le regole della quarantena e viene diffidato