in ,

Fabrizio Corona nei guai, infrange le regole della quarantena e viene diffidato

Fabrizio Corona allenamento

Ancora guai in vista per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che ha ricevuto una diffida da parte della polizia di Stato e dal Tribunale di Sorveglianza di Milano per aver violato le regole sul distanziamento sociale anti Covid-19.Fabrizio Corona allenamento

Fabrizio Corona, infatti, avrebbe fatto entrare in casa il suo personal trainer per allenarsi, infischiandosene delle norme restrittive previste dal governo. Per di più nessuno dei due indossava quantomeno le mascherine protettive per ridurre il rischio di contagio. Il tutto documentato con foto e video condivisi sui canali social.

Fabrizio Corona allenamento

L’atteggiamento di irresponsabilità dell’ex re dei paparazzi aveva indignato molti utenti del web che si erano scagliati contro di lui. Ma Corona, non contento, ha rincarato la dose quando ha anche festeggiato il suo compleanno a casa in compagnia dell’ex moglie Nina Moric, del figlio Carlo e di alcuni altri amici, sempre violando le restrizioni governative.

Insomma casa Corona era diventata un via vai di persone contro il rispetto delle regole in vigore per tutti. Adesso, però, a porre fine a tutto questo arriva lo stop da parte della polizia che gli ha imposto lo stop alle visite e gli ha anche fatto recapitare una diffida del tribunale di Sorveglianza.

Nella diffida si legge che l’ex paparazzo deve rispettare le regole sul distanziamento sociale previste per contenere l’emergenza Coronavirus. Ad incastrare Corona sarebbero state proprio le foto e i video pubblicati sui suoi profili social.Fabrizio Corona allenamento

La risposta di Corona Fabrizio Corona allenamento

La diffida, ovviamente, non ha lasciato senza parole Fabrizio Corona che, attraverso il suo avvocato e i social si è espresso in tal modo:Fabrizio Corona allenamento

“Il distanziamento sociale e l’isolamento dalle persone non appartenenti al proprio nucleo familiare (coloro che abitano sotto lo stesso tetto) avrebbero imposto anche a Fabrizio Corona lo stop al via vai di persone che frequenta la sua abitazione milanese”.

“Ma così non è stato. Il re dei paparazzi ha ricevuto più volte nei giorni scorsi nella sua abitazione il personal trainer, documentando gli allenamenti con foto e video. Sui social era esplosa la protesta dei follower e in alcune occasioni Corona si era addirittura giustificato con i fan”.

Fabrizio Corona allenamento

“La polemica maggiore si era scatenata pochi giorni fa, quando Fabrizio Corona ha festeggiato il suo compleanno insieme ad alcuni collaboratori, al figlio Carlos e all’ex compagna Nina Moric. Una violazione delle norme imposte dalla quarantena che avevano fatto insorgere il web, facendolo finire su tutti i giornali”.Fabrizio Corona allenamento

“Com’è possibile? Una diffida è un atto interno. Incredibilmente ho saputo che la polizia di stato di Milano ha mandato un comunicato stampa a quaranta e rotti giornalisti. Che venga fatto un comunicato stampa per una cosa del genere mi lascia senza parole”.

“A questo punto mi chiedo: perché non c’è un comunicato stampa che riguarda le altre migliaia di cittadini che sono stati sanzionati per il COVID-19 in questi giorni? Forse perché c’è un interesse particolare che riguarda Fabrizio Corona? (…) adesso sono innervosito, valuterò le azioni da intraprendere per la tutela del buon nome del mio assistito”.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Fumetti gratis Marvel Bonelli

Coronavirus, ecco tutti i fumetti gratis disponibili online: dalla Marvel alla Bonelli Editore

Depilazione vaginale pareri

Depilazione intima femminile: 5 cose che non sai!