in ,

Miley Cyrus sulla fine del rapporto con Liam: “Ho commesso errori, ma non l’ho mai tradito”

L’attrice e cantante racconta la sua verità sulla fine del rapporto con Liam Hemsworth.

La loro storia ha fatto sognare intere generazioni, il loro amore è cresciuto negli anni fino a coronarsi con il matrimonio. Adesso, però, tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è ufficialmente finita.

Presunto tradimento Cyrus

L’attore di Hunger Games ha chiesto il divorzio dall’ex Hannah Montana. Presunto tradimento Cyrus

E, dato che su social e siti di gossip si era subito urlato al tradimento, la cantante ci ha tenuto a mettere in chiaro la sua posizione.

Presunto tradimento Cyrus: “Amo Liam e lo amerò per sempre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Attraverso un lungo post su Instagram ha messo totalmente a nudo i suoi pensieri, ha raccontato del suo passato e del grande amore che nutre nei confronti dell’ormai ex marito.

“Posso accettare che la vita che ho scelto di fare significa vivere in modo completamente aperto e trasparente con il pubblico, per il 100% delle volte. Quello che non posso accettare è che mi si dica che ho mentito per coprire qualcosa che non ho fatto, non ho niente da nascondere.

L’ex stella della Disney ha tirato in ballo quanto fatto in passato, dall’uso smodato di droga al periodo in cui ogni giorno, sul web, circolavano nuovi scatti che la ritraevano senza veli.

“Non è un segreto che mi piacesse fare festa da adolescente e a 20 anni. Non solo ho fumato, ma ho sostenuto l’uso della marijuana, ho provato altre droghe. Quando ero giovane ho mandato all’aria relazioni e ingannato, a 17 anni ho perso un contratto con Walmart per aver fumato da un bong. Sono stata licenziata da Hotel Transylvania per aver comprato una torta a forma di pene per il compleanno di Liam e per averla leccata, sono stata appesa nuda su una palla demolitrice, ci sono probabilmente più foto di me nuda su internet che di qualunque altra donna nella storia”Presunto tradimento Cyrus

Ma sul suo amore nei confronti di Liam non ha mai avuto dubbi

Presunto tradimento CyrusLa verità è che una volta che io e Liam ci siamo rimessi insieme ci credevo davvero e ci ho messo tutta me stessa. Non ci sono segreti da nascondere. Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta di fronte a voi ma la cosa che dovete considerare è che SONO CRESCIUTA. Posso ammettere tante cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia finito per dei tradimenti. Io e Liam siamo stati insieme per 10 anni. L’ho detto in passato e lo ribadisco, amo Liam e lo amerò per sempre. Ma a questo punto devo prendere la decisione più salutare per me stessa di lasciare il passato alle spalle. Sono la persona più in salute e felice da molto tempo. Potete dire che sto twerkando, fumando, che sono una maleducata, ma non sono una bugiarda. Sono fiera di dire che sono semplicemente un’altra persona rispetto a quando ero più giovane”.

Nessuna risposta da parte dell’attore, che sembrerebbe deciso a chiudere in fretta questa breve parentesi matrimoniale.

Cosa pensate di quanto accaduto? Presunto tradimento Cyrus

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!

Claudia Dionigi incinta

Uomini & Donne: cicogna in arrivo per Lorenzo e Claudia?

Temptation Island Vip: Elena Morali e Scintilla nel cast?