in ,

LoveLove

Temptation Island, Elena Cianni su Massimo: “Con me si è ripreso”

Manca ormai poco alla finalissima di Temptation Island. Ex protagonisti e tentatori, pur senza anticipare nulla di significativo su quanto vedremo nel corso delle ultime due puntate, stanno rilasciando diverse dichiarazioni riguardanti il loro percorso.

Lo hanno fatto, per esempio, Jessica e Andrea. Così come il single Sammy, che ha espresso la sua opinione sulla coppia formata da David e Cristina.Elena Cianni Temptation 

Adesso è arrivato il momento di Elena Cianni, la single che ha fatto battere il cuore a Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis.

La giovane romana ha parlato della sua esperienza all’interno del programma e del tipo di rapporto che è riuscita a instaurare con Massimo.Elena Cianni Temptation 

Elena Cianni Temptation Island: “Massimo si è sentito compreso da me”

Elena Cianni Temptation

Sin dai primi giorni, nonostante lui si fosse relazionato con Federica, tra me e Massimo si è instaurato un rapporto di vera amicizia e complicità che poi successivamente ci ha avvicinati ancora di più. È un ragazzo simpatico e divertente, mi sono sentita subito a mio agio con lui” ha raccontato nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini & Donne Magazine.

“Sono sempre stata me stessa anche se non è stato facile superare l’imbarazzo iniziale delle telecamere: sono una ragazza riservata” ha aggiunto. Del resto, per la ragazza originaria di Valmontone si è trattato della prima esperienza televisiva.Elena Cianni Temptation 

Come già asserito, Massimo ha iniziato il suo viaggio nei sentimenti a fianco della single Federica Lepanto. Poi, qualcosa con lei non è andato e ha rivolto alle sue attenzioni a Elena, che sarebbe stata in grado di dargli quella serenità persa con la fidanzata Ilaria.

“Credo che Massimo si sia sentito compreso e ascoltato da me, trovando quella serenità e tranquillità di cui aveva bisogno”.

Non sappiamo come finiranno le cose per la coppia. Sebbene la prima parte del falò di confronto finale sia già stata trasmessa, dovremo attendere la messa in onda della prossima puntata per sapere se decideranno di abbandonare il reality insieme o separati.

Conosciamo meglio Elena

Elena Cianni TemptationElena è originaria di Valmontone, in provincia di Roma. Classe 1988, è un’insegnante di Zumba e reggaeton.

Prima di Temptation Island non era mai apparsa in televisione. A Uomini & Donne Magazine ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a prendere parte alla trasmissione.

“Ero uscita da poco da una relazione finita bruscamente e avevo bisogno di trovare un po’ di serenità e pensare a me stessa. Sono la più piccola di quattro fratelli e tutti mi hanno appoggiata in questa esperienza, coma ha fatto anche mia madre, ritenendo giusto che facessi nuove esperienze e nuove amicizie. Mio padre, essendo un uomo tradizionale e all’antica, all’inizio era un po’ titubante, ma conoscendomi mi ha consigliato – come d’altronde il resto della famiglia – semplicemente di essere me stessa e di ricordarmi i valori che mi sono stati insegnati”.

Cosa pensate della bella tentatrice?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!Elena Cianni Temptation 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Francesco Sarcina tradito

Triangolo d’amore Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: chi dice la verità?

Libro Giulia De Lellis

Le corna stanno bene su tutto: in arrivo il libro di Giulia De Lellis