in ,

Triangolo d’amore Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: chi dice la verità?

Francesco Sarcina tradito

È la notizia dell’estate quella che riguarda il triangolo amoroso tra Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio. Il settimanale Oggi ha infatti rivelato che Clizia avrebbe tradito Sarcina proprio con Scamarcio.Francesco Sarcina tradito

Un duro colpo per il cantante delle Vibrazioni che ha sposato l’influencer Clizia, con la quale ha anche una bambina, il 5 giugno del 2015 e Riccardo Scamarcio, con cui è grande amico, ne è stato proprio il testimone.Francesco Sarcina tradito

“Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque. Speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più.”

“L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco”.

“A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni. Voglio dedicarmi a loro e al lavoro. Mi sono sempre fatto un mazzo così per lavorare in situazioni difficili: per dieci anni, da figlio unico, sono stato vicino a mio padre paralizzato per un ictus. Non mi farò abbattere adesso“, aveva rivelato al Corriere della Sera.

Dopo che Sarcina ha confermato il gossip lanciato dal settimanale Oggi, Clizia Incorvaia è subito intervenuta su Instagram per smentire tutto: Francesco Sarcina tradito

“Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO”.

Il terzo incomodoFrancesco Sarcina tradito

Riccardo Scamarcio non è intervenuto ancora direttamente sulla questione, ma avrebbe però commentato la vicenda con persone a lui vicine. Queste sono state intercettate dal settimanale Oggi ed hanno rivelato quanto detto loro da Scamarcio.

“È stata lei a creare tutto questo questo casino, rivelando una passione che non si è mai consumata. Era ossessionata dal mio rapporto con il marito. È una storia che non sta né in cielo né in terra! Una storia inventata di sana pianta da Clizia.”

Insomma, Clizia si sarebbe inventata la storia del tradimento per porre fine alla forte amicizia tra Scamarcio e Sarcina.

Clizia commenta le parole di Scamarcio

Appena è venuta a sapere queste parole, Clizia non c’ha visto più e ha voluto aggiungere altro alle sue affermazioni. Già aveva detto che quando è successo l’accaduto lui e Sarcina vivevano da separati.Francesco Sarcina tradito

Poi ci avevano riprovato e per quello aveva deciso di mantenere il segreto, fino al weekend passato in Puglia da Scamarcio. Lì Sarcina l’ha vista strana e alla fine le ha fatto confessare tutto. Ma il suo non è stato un tradimento vero e proprio, c’è stato solo un bacio:

“Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”.

“Io so che ora il mio ex marito è una persona ferita che non voleva essere lasciato. Era un’anima rock che amava star fuori la notte e tornare a casa da Clizia a respirare aria di famiglia. Il nodo è che io non volevo stare con un uomo machista e che lui non sopporta di essere stato lasciato, e che l’amico, gli dà manforte. È la solita, brutta, storia di gettare melma su una donna che non deve aver diritto di essere felice”.

A questo punto chi dei tre dice la verità? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Tronista vende casa

Uomini e Donne: un ex tronista costretto a vendere casa

Temptation Island, Elena Cianni su Massimo: “Con me si è ripreso”