in ,

Temptation Island 2019: parlano Jessica e Andrea dopo la fine della loro relazione

È passata una settimana da quando la coppia si è lasciata e adesso sia Jessica che Andrea hanno voluto dire la loro su come sono andate le cose

La storia d’amore tra Jessica Battistello e Andrea Filomena non è andata a buon fine. La coppia ha infatti deciso di lasciarsi e di uscire separata da Temptation Island.Andrea Jessica lasciati

La loro è stata la prima relazione ad entrare in crisi, infatti dopo quattro ore dall’ingresso nel villaggio lei si era già buttata tra le braccia del tentatore Alessandro. Dopo un primo falò di confronto rifiutato, alla fine Jessica ha trovato il coraggio di presentarsi davanti ad Andrea ed affrontare l’esito della loro relazione ormai al capolinea.

Andrea Jessica lasciati

Jessica e Andrea sono usciti da separati, ma lei ha trovato subito conforto tra le braccia del single Alessandro. Anche se pare che non sia durata a lungo dal momento che lui siederà al trono di Uomini e Donne la prossima stagione.Andrea Jessica lasciati

Le parole di Jessica sulla rottura Andrea Jessica lasciati

È passata una settimana da quando la coppia si è lasciata e adesso Jessica ha voluto dire la sua sulla relazione con Andrea a Uomini e Donne Magazine. Ha parlato del suo stato d’animo, di Andrea e di cosa spera nel futuro:Andrea Jessica lasciati

“Ad oggi sto molto bene. Non nego di aver avuto momenti di sconforto guardando le puntate. Vedere Andrea stare male non è stato facile, per niente. Sinceramente, all’inizio del mio percorso a Temptation Island non sapevo cosa pensare. Sapevo solo che non stavo bene, che non ero più felice da troppo tempo e questo doveva cambiare”.

“Sono entrata con la consapevolezza che le cose tra me e Andrea non andavano più bene e non sapevo se lo amavo ancora. Come ho sempre detto, per me Temptation Island sarebbe stato o il miracolo che ci avrebbe fatto recuperare il rapporto e uscire insieme più forti di prima o la batosta finale”.

Beh, evidentemente per come sono andate le cose è stata proprio la batosta finale! In fondo però, nonostante tutto quello che Jessica ha detto nei confronti di Andrea, qualche qualità il ragazzo ce l’aveva:Andrea Jessica lasciati

“Ci sono tante cose che mi hanno fatto innamorare di Andrea. I suoi valori prima di tutto. Al giorno d’oggi è difficile trovare un ragazzo di trent’anni che abbia obiettivi concreti come il matrimonio e creare una famiglia. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle, fedele e di una bontà unica. Si fa voler bene da tutti, è simpatico, carismatico e sempre pronto ad aiutare il prossimo”.

“Non per niente è stato l’unico uomo che ho amato e con cui ho progettato tutta la mia vita. E poi è bellissimo e non se ne rende conto. E questo è disarmante, la sua umiltà lo rende ancora più speciale”.Andrea Jessica lasciati

Andrea Jessica lasciati

“Le cose tra di noi sono cambiate perché, come ben sapete, io sono in Italia da sola e per me Andrea era la mia famiglia. Purtroppo in questo ultimo periodo l’unico suo pensiero era il lavoro. Questo lo ha portato a non essere mai a casa e, quando c’era, non aveva voglia di parlare né di stare con me, perché era stanco dalla giornata”.

“Poi, ancora peggio, quando succedeva qualcosa al lavoro e tornava a casa scocciato: se la prendeva con me, alzava la voce senza motivo e mi diceva parole non belle. Questo mi faceva sentire sola e umiliata. Con il passare del tempo, ho cominciato a sentirmi frustrata e di conseguenza sono diventata fredda. Tutto questo ha messo delle distanze enormi tra noi”.

Adesso Jessica, dopo l’esperienza di Temptation Island e dopo aver capito che non è Andrea che vuole al suo fianco, ha deciso di prendere in mano la sua vita ed essere felice:

“Voglio girare il mondo, imparare ogni giorno cose nuove, nutrirmi di esperienze diverse ed emozionanti. Ho voglia di sentirmi semplicemente libera. Scoprirete una Jessica rinata, torno a essere quella di una volta: forte, intraprendente e soprattutto felice”.

Le parole di Andrea Filomena

Se Jessica ha già voltato pagina, così non è per il povero Andrea. La fine della relazione con la sua fidanzata lo ha particolarmente provato ed è sicuro di una cosa, che nonostante tutto non smetterà mai di amarla. Ecco cosa ha detto a Uomini e Donne Magazine:

“Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro. Sono rimasto provato da questa esperienza ma ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere”.

“Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo e grazie anche alle persone che mi stanno vicino alla mia famiglia, sto superando questo momento”.Andrea Jessica lasciati

Andrea Jessica lasciati

Andrea sta provando ad andare avanti con la sua vita adesso, forse adesso vede con più consapevolezza che le cose con Jessica non andavano così bene. Nonostante questo però non si aspettava assolutamente che sarebbe andata a finire così:

“Non mi sarei aspettato minimamente tutto questo, altrimenti non ci sarei stato insieme due anni e mezzo e non saremmo arrivati al punto di parlare di matrimonio. Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo”.

“L’episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia. Penso che questa sia stata la mancanza di rispetto più grande”.

“Voglio precisare che chiunque ci fosse stato al posto di Alessandro non sarebbe cambiato nulla. Non ho niente di personale contro di lui, non lo conosco e non posso giudicarlo, parlare con lei faceva parte del suo ruolo”.Andrea Jessica lasciati

La vita va avanti e Andrea adesso guarda al suo futuro e alla sua vita, con l’augurio di poter trovare la persona giusta per lui e con i suoi stessi valori:

“Da qui a un anno nulla cambierà nella mia routine quotidiana, spero solo di incontrare una persona con i miei stessi valori”.

Cosa ne pensate di questa coppia scoppiata? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Javier Martinez fidanzata

Temptation Island 2019: tentatore starebbe fingendo. Ha già una relazione al di fuori del programma

Dichiarazioni single Sammy

Temptation Island, storia al limite per David e Cristina? Parla il single Sammy