in ,

Le corna stanno bene su tutto: in arrivo il libro di Giulia De Lellis

Libro Giulia De Lellis

Finalmente è ufficiale la notizia che Giulia De Lellis scriverà un libro sulla sua vita. Lo scorso dicembre era iniziata a circolare la voce che l’influencer Giulia De Lellis era intenzionata a scrivere un libro.

La stessa Giulia aveva ironizzato con una fan dicendo: “Chissà vedremo”. Qualcuno storceva il naso perchè l’ex corteggiatrice ha da sempre detto di non leggere mai libri e adesso invece ne starebbe scrivendo uno.

Le corna stanno bene con tutto, il libro della De Lellis

Il libro di Giulia De Lellis si intitola Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. È un libro autobiografico che narra la vita dell’influencer, dal successo, alle sue esperienze in tv, agli amori e al tradimento dell’allora ex fidanzato Andrea Damante.

Libro Giulia De Lellis

Infatti la coppia, uscita insieme da Uomini e Donne, stava vivendo una bellissima relazione da favola. Fino a quando, di ritorno con Damante da un viaggio in Africa, Giulia ha scoperto di essere stata tradita più volte da Damante.

Da quel momento la coppia si separò e, nonostante diversi rumors di un loro ritorno di fiamma, la coppia non è tornata insieme come speravano i numerosi fan. Adesso Giulia ha aperto un nuovo capitolo della sua vita amorosa con il motociclista di MotoGP Andrea Iannone.

Pensare che l’uscita del libro è stata rimandata perchè la De Lellis ha voluto rivedere proprio la parte che riguardava la storia con Andrea Damante.

L’annuncio del libro

Il 26 luglio Giulia ha ufficialmente annunciato l’uscita del suo libro e lo ha fatto, insieme all’aiuto del suo team, in un modo alquanto particolare. Ha pubblicato un video su Instagram dove si vedono Giulia insieme ad un gruppo di persone, come se si trovassero ad un incontro di qualche gruppo di supporto.

Infatti ciascuno di loro narra la propria storia, di come è stata tradita e di come ha alla fine scoperto il tradimento. Poi arriva Giulia che afferma: “Ciao, sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna!”.

View this post on Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Il libro uscirà il prossimo 17 settembre, ma già dal 26 luglio è possibile fare il pre-ordine sulle piattaforme digitali.
Come l’avrà presa Andrea Damante alla notizia che lui sarà l’argomento principale del suo libro? ma soprattutto Andrea Iannone leggerà il libro che narra della precedente relazione della sua fidanzata? Intanto Giulia De Lellis si gode pienamente il successo.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Temptation Island, Elena Cianni su Massimo: “Con me si è ripreso”

Gaia Gentile Speriam

Gaia Gentile: “Musica è riuscire ad emozionare con i tuoi brani”. In arrivo l’inedito Speriam