in ,

Dragon Ball: il manga torna in edicola!

La notizia è giunta dall’ora in corso evento del Cartoomics 2017 di Milano, tramite la conferenza stampa Star Comics sulle novità editoriali della casa editrice.
Dal 27 aprile, Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, in collaborazione con Star Comics, pubblicheranno in edicola una nuova collana di allegati settimanali dedicata al manga di Dragon Ball.

Dragon Ball manga Dragon Ball manga Dragon Ball manga Dragon Ball manga Dragon Ball manga

dragon ball collezione

[ad id=”43″]

Il manga 

dragon ball gokuIl progetto è nato dalla collaborazione tra Star Comics e Mondadori e porterà in edicola tutti i 42 volumi del manga di Dragon Ball, realizzati in linea alla Evergreen Edition, l’ultima edizione dragon ball Kikipubblicata dalla Star Comics: una versione senza censure e attualmente la più fedele.

Seguendo la scheda del prodotto esposta al pubblico, l’edizione Gazzetta & Corriere verrà prodotta in “grande formato” con cover gommata con alette e una cartolina omaggio inclusa.

 

 

 

[ad id=”43″]

L’appuntamento è in edicola!

dragon ball manga goku

 

L’appuntamento è previsto dal 27 Aprile 2017, a cadenza settimanale in edicola come allegato de La Gazzetta dello Sport e il Corriere dlla Sera.

 

I primi due volumi saranno presentati in anteprima al Napoli Comicon (28 Aprile – 1 Maggio), in concomitanza alla presentazione ufficiale del manga di Dragon Ball Super.

 

 

 

 

Spero che questo articolo vi sia piaciuto, continuate a seguirci su segretodonna.

interpretazione sogni jung

Una finestra aperta sull’inconscio: il sogno di Jung

viaggio nel mito

Viaggio nel Mito