in ,

DIOR BACKSTAGE: il miglior fondotinta approvato dal 100% dei make-up artist professionisti

Dior backstage fondotinta

Il fondotinta Dior Backstage Face & Body Foundation è il segreto dei make-up artist Dior per perfezionare l’incarnato in un batti baleno, con un risultato super professionale.

L’effetto coprente regolabile consente di raggiungere finish luminosi naturali oppure perfetti e ad alta copertura.Dior backstage fondotinta

Descrizione Dior backstage fondotinta

Il fondotinta Dior Backstage Face & Body Foundation presenta una formula arricchita con pigmenti sublimanti che assicura una radiosità naturale anche di fronte a fotocamere professionali.

La formula waterproof del fondotinta crea sulla pelle uno strato invisibile capace di resistere a condizioni estreme; sedute di esercizi fisici, contatto con l’acqua, ambienti afosi oppure particolarmente umidi. Addirittura, questo singolare fondotinta è riuscito a resistere all’agitazione dei backstage e delle passerelle.

Le 40 tonalità sono suddivise in 16 intensità e 6 sotto-toni e possono adattarsi a qualsiasi incarnato.

Peter Philips

Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior:

“È un prodotto fondamentale. Oltre a 16 diverse intensità, ho voluto realizzare 6 tonalità di pelle per incarnati rosati oppure olivastri, tendenti al giallo o al beige. Da questa idea sono nate 40 opzioni pensate per garantire a ogni donna la soluzione ideale”.

I vari effetti Dior backstage fondotinta

Per un effetto coprente ma leggero: applicare 1 strato di fondotinta tamponando delicatamente con le dita e massaggiando il prodotto sul viso;

Coprente medio: sovrapporre 2 strati di fondotinta spalmando il prodotto sul viso con l’aiuto del pennello Couvrance Légère n°11, procedendo dall’interno verso l’esterno.

Coprente e ad alta perfezione: Sovrapporre fino a 3 strati di fondotinta con piccoli movimenti circolari. Ottimo per collo e decolleté.

Dior backstage fondotintaConsigli d’uso

Il finish naturale e luminoso rende il prodotto indispensabile per il corpo.

Capace di svelare la naturale luminosità della cute, maschera le piccole o medie imperfezioni, ad esempio sul décolleté o sulle spalle.

Ideale nei mesi freddi, quando la pelle non è abbronzata e magari un po’ più spenta. Inoltre, non macchia i vestiti e diventa come una seconda pelle. VIDEO

Ingredienti

#12756/A CYCLOPENTASILOXANE, AQUA (WATER), ALCOHOL, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, POLYURETHANE-35, PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE,

PHENYL TRIMETHICONE, GLYCERIN, SILICA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SODIUM MYRISTOYL GLUTAMATE, GLYCERYL UNDECYL DIMETHICONE, PHENOXYETHANOL, PROPYLENE CARBONATE, VP/VA COPOLYMER, TETRASODIUM EDTA, PARFUM (FRAGRANCE), ALUMINUM HYDROXIDE, LINALOOL, LIMONENE,

CITRONELLOL, BHT, TOCOPHEROL, [+/- :CI 19140 (YELLOW 5, YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)].

Risultati sicuri

Tenuta in condizioni estreme per il 91% delle donne. Colore sublimato anche in foto per il 95% delle donne. Insomma, un prodotto quasi miracoloso, e assolutamente da consiglia e nel vostro caso, da provare.

Continuate sempre a seguirci qui, su: Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

zaino vbiger recensioni

Vbiger: lo zaino di Mary Poppins a pochi euro!

Come schiarire capelli naturalmente

Cambio di look? Ecco come schiarire i tuoi capelli naturalmente senza stressarli