in ,

Depilazione intima femminile: 5 cose che non sai!

Depilazione vaginale pareri

La depilazione è uno degli argomenti più odiato e anche più usato tra noi donne! Chi li ha a bizzeffe, chi solo sull’inguine: ognuno si attrezza al meglio per farli sparire. Depilazione vaginale pareri

A prescindere dalla modalità con cui i maledetti peli vengono mandati a quel paese (ceretta, laser, luce pulsata, lametta, crema ecc.), le cose che ci preme sapere è: come piace veramente agli uomini? È davvero più igienico non avere peli sul pube? Il sesso è più hot senza? Scopriamolo insieme! Depilazione vaginale pareri

Cosa preferiscono gli uomini

Siamo davvero sicure che i nostri uomini ci preferiscono senza peli vaginali? Secondo un recente sondaggio, il 41% degli uomini preferisce la depilazione brasiliana (quasi integrale, se non fosse per la sottile linea lasciata davanti) e il 60 per cento invece preferisce il pelo, o meglio una vagina non totalmente depilata ma tuttavia curata.

È davvero più igienico non avere peli?

Assolutamente no! Ricordate che i peli pubici hanno stanno dove stanno perché hanno il compito di proteggerci. I peli servono per ridurre il rischio di infezioni e infiammazioni!

Depilazione vaginale pareri

Il sesso è migliore?

Non avere peli sul pube può portare un po’ più pepe a letto. È come se non fossero veli o filtri… anzi, è come se non ci fossero ostacoli che possano placare il piacere. I preliminari hanno più intensità e valore, poiché il clitoride diventa sicuramente più sensibile. Immagine se la ceretta totale se la facesse pure il tuo partner. Se sei invece avanti con gli anni, depilarti le parti intime sarebbe anche un modo per riscoprire la tua sessualità e sentirti più audace. Provare per credere!

Cristina Fogazzi Depilazione vaginale pareri

Cristina Fogazzi è la più famosa estetista, definita cinica, perché senza peli sulla lingua! Tutto nasce dal suo blog: “estetistacinica”. Tale blog diventa un fenomeno virale e startup di un marchio tutto suo di prodotti per la bellezza delle donne, inoltre ha collaborato con la trasmissione Detto Fatto su Raidue.

«Siamo entrati nella postmodernità del petto di pollo»

Francesco Forlani Depilazione vaginale pareri

Francesco Forlani è un relatore e collaboratore di varie riviste internazionali, che ha proprio scritto un libro sul valore del pelo! Passando da quello nel cinema di Sofia Loren a quello artistico di Salvador Dalì a quello letterario di Silvana Morgano.

«Il pelo è misura di tutte le cose, infatti si dice farcela per un pelo. La peluria è capace di definire qualcosa d’indefinito».

 

Depilazione vaginale pareri

Continuate a seguici sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Fabrizio Corona allenamento

Fabrizio Corona nei guai, infrange le regole della quarantena e viene diffidato

Giulia Molino dopo Amici

Amici 19, il messaggio di Giulia Molino ai fan: “Siete la mia vittoria più bella”