in ,

I migliori profumi da donna: le fragranze più vendute nel 2019

Classifica migliori profumi

Fragranze pregiate prodotte con materie prime purissime arrivate da tutte le parti del mondo, dall’Indonesia all’Africa, dai romantici luoghi francesi al caotico cuore della Sicilia. Classifica migliori profumi

Trovato il vostro profumo?
Ecco la lista dei migliori profumi da regalare per Natale 2019 alle donne più importanti della vostra vita, cioè voi stesse!

J’adoreClassifica migliori profumi

Classifica migliori profumi

Estremamente sensuale, femminile, armonioso, elegante e raffinato. Giusta per qualsiasi età. Note di Ylang Ylang, gelsomino e rosa. Uno dei migliori profumi femminili mai creati. Non è un profumo ma è il profumo! Nessuna nota sovrasta l’altra. Persistente durante tutta la giornata.

Miss Dior Classifica migliori profumi

Classifica migliori profumiFragranza orientale, sentori di vaniglia e mandarino. Fragranza ideale sia di giorno che di sera poiché non stanca mai e dura a lungo. Boccettina ultra-elegante e raffinata, tanto da avere voglia di esporla! Fragranza fiorita che sprigiona femminilità e sensualità: rosa e bergamotto di Calabria, legno di rosa della Guyana e bacche di rosa dell’isola della Réunion.

Valentina

valentinaAuto celebrazione dell’innocenza femminile. Una fragranza ribelle che esprime appieno la libertà. Equilibrio perfetto tra il fruttato il vivace. Bergamotto, fiore d’arancio e fragola. è un profumo moderno, sensuale e riconoscibilissimo, direi unico. Nota di merito a questo profumo è sicuramente la sua ottima durata, non si affievolisce mai.

Hypnotic Poison

monicaMai intramontabile. Quando si parla di questo profumo c’è poco da dire, lascia estasiati dalla dolcezza e dal fondo legnoso con note muschiate. Inebriante e duraturo. Un profumo per donne con grande carisma. Sensuale e accattivante, come la boccetta che richiama la mela addentata di Eva, come a volerci ricordare il frutto proibito.

Chanel N° 5

chanelChi non ha mai provato Chanel n. 5? Un classico senza tempo, da provare almeno una volta nella vita.
Simbolo della festa di Natale 2019. Un bouquet floreale, composto intorno alla rosa di maggio e al gelsomino, allegro e vivace grazie alle note di testa. Le aldeidi gli conferiscono una presenza unica, mentre il tocco morbido della vaniglia dona una persistenza infinitamente sensuale. Ideale per donne mature, poiché è Un profumo storico, da lady in carriera. Ideale per i periodi più freddi dell’anno.

E tu? Quale preferisci? Vi lasciamo qui sotto i link per acquistare i profumi più venduti di sempre.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

segreto balsamo tigre

Basta più medicinali: vi presentiamo il Balsamo di Tigre!

Martina Russo: da vincitrice di Bake Off a illustre influencer