in ,

Martina Russo: da vincitrice di Bake Off a illustre influencer

La settima stagione di Bake Off Italia è iniziata il 30 agosto in prima serata su Real Time, Canale 31. Alla guida del programma, la solita Benedetta Parodi, che quest’anno ha un po’ inviperito gli animi. Ma bando alle ciance: la nuova protagonista indiscussa di questo programma adesso è lei: Martina Russo! Martina russo influencer

Disoccupata per scelta

La ragazza, ex studentessa, è disoccupata “per scelta” e passa le sue giornate a cucinare e in compagnia delle sue amiche. Dorme più di 13 ore al giorno per far riposare bene la sua incantevole carnagione. Ha paura delle galline, è timida ma sfacciata (uno strano paradosso).

“Elettra Lamborghini mi somiglia”: suo motto di sempre.

Originaria di Bologna, Martina Russo ha 20 anni e vive con i suoi genitori. Ama curarsi, sempre lunghissime ciglia e unghia, ama il rosa e farsi guardare.

La sua passione

La sua passione per la cucina è nata per caso, quando all’età di tre anni ha trovato un libro di ricette, che apparteneva a sua nonna. Per lei è il libro di ricette più prezioso del mondo, e poi risale al lontano 1979. Ed è da lì che ha imparato tutto.

Martina russo influencer“Parteciperò a Bake Off Italia perché voglio dimostrare a tutti, soprattutto a mio padre, che non crede in me, che non sono solo quello che sembro. E dunque ciò che si vede da fuori, perché l’abito non fa la monaca, ma io non voglio vestirmi male nemmeno da monaca! Il mio sogno è quello di aprire una pasticceria, ma in stile americano”.

Sui social Martina russo influencer

Data l’eccentricità, Martina è molto attiva sui social. Pubblica foto di continuo, selfies con labbra prorompenti e sedere in bella vista: “Mi sento un po’ diva perché guardo le altre persone e non le trovo particolarmente belle”. Molto seguita su Instagram ha un seguito di 75 mila followers, saliti in maniera spropositata con la sua vittoria nel programma. Qui il suo profilo.

Qualche ritocco Martina russo influencer

Ciononostante, Martina ha confessato di aver ritoccato naso, labbra e seno.

Chissà se prima di tutti questi ritocchi si piaceva ugualmente?

Martina russo influencer

Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Classifica migliori profumi

I migliori profumi da donna: le fragranze più vendute nel 2019

Amanda Lear CR4

Amanda Lear shock a CR4: “Ho bisogno di soldi”