in ,

Matrimonio in vista per Stefano e Belen? Beccati a scegliere l’abito da sposa

belen stefano sfilata

Vi piacciono Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme? I due non sono mai stati lontani dai riflettori del gossip, né sono estranei a copertine o giornali scandalistici.

Eppure, in questo ultimo periodo, si respira un’aria diversa tra i due. Perché se è vero che parte del rapporto l’hanno sempre mantenuto per amore del figlio Santiago, adesso sembrerebbe esserci qualcosa di più del semplice quieto vivere tra genitori divorziati.

Dopo le foto equivoche scattate in aeroporto, dove i due appaiono stretti in un tenero abbraccio e in quello che sembrerebbe essere un bacio, la coppia più chiacchierata di sempre ha lanciato altri segnali.

La showgirl argentina, in primis, non si è trattenuta dal pubblicare sul proprio profilo Instagram alcune frasi dal sapore romantico e malinconico al tempo stesso.

“Non prendere mai decisioni basate sulla paura. Prendi decisioni in base all’aspettativa e alla possibilità. Prendi le decisioni in base a ciò che vuoi che succeda, non a ciò che non vuoi” ha scritto in un primo post.

Nel secondo, invece: “Innamorati del processo che ti trasforma nella migliore versione di te stessa”.

Nessun riferimento esplicito a Stefano – certo – ma nessuno sembra avere dubbi sul fatto che tali riflessioni siano rivolte proprio al padre del piccolo Santiago. belen stefano sfilata

Le dichiarazioni di Stefano De Martino

Durante un’intervista a DomenicaIn, in cui ha parlato, tra le altre cose, del nuovo lavoro a Made in Sud, Stefano ha dichiarato che lui e Belen sono sempre rimasti in buoni rapporti. E che, in sostanza, non ci fosse nulla di cui scandalizzarsi se erano stati paparazzati abbracciati in aeroporto.

Poi, però, di fronte a una foto di loro due insieme al piccolo Santiago, non ha saputo trattenere l’emozione.

“Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere” ha dichiarato. “L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno“. belen stefano sfilata

Insieme a Verona

Le ultime foto della coppia arrivano direttamente dalla città dell’amore, Verona. Seduti in prima fila, l’uno accanto all’altra, Belen e Stefano sono stati paparazzati alla sfilata di Atelier Emè.

Non sono arrivati insieme, certo. Stefano si è presentato con qualche minuto di anticipo mentre la Rodriguez, forse per fare la diva o forse per sfuggire ai fotografi, ha raggiunto la sua postazione poco prima dell’inizio della sfilata.

Nulla di compromettente, certo, ma quante volte avete visto la (ex?) coppia insieme a un evento dopo la notizia della separazione?

Care lettrici di SegretoDonna, a voi la parola: credete che siano tornati realmente insieme oppure che il loro rapporto sia semplicemente quello di due genitori che vogliono mantenere una relazione pacifica?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci. belen stefano sfilata

belen stefano sfilata

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Irama Giulia critiche

Rottura Irama e Giulia De Lellis: Pietro Tartaglione lancia frecciatina

Confronto scontro Teresa Andrea

Uomini e Donne: dopo il “no”, Andrea Dal Corso incontra Teresa