in ,

Rottura Irama e Giulia De Lellis: Pietro Tartaglione lancia frecciatina

Giulia e Irama rispondono a tono su Instagram

La notizia della rottura tra Giulia De Lellis ed Irama è una delle più chiacchierate di questi giorni. I due, che non apparivano da diverso tempo sui social assieme, avevano fatto già intuire aria di crisi, confermata qualche giorno fa da Irama con un post su Instagram sulla decisione di porre fine alla loro relazione di comune accordo. Irama Giulia critiche

 Irama Giulia critiche

La loro separazione ha fatto però sorgere pesanti accuse ed insulti a riguardo. Giulia e Irama sono stati accusati di aver messo in scena questa unione solamente per attirare gossip ed avere dei momenti di notorietà.   Irama Giulia critiche

A tutto questo si sono poi aggiunte le rivelazioni del settimanale Chi che ha mostrato l’ex corteggiatrice di Uomini insieme ad Andrea Damante, suo ex fidanzato prima di Irama. L’ex coppia si sarebbe dunque rivista e c’è già chi ritiene che i due siano tornati assieme.

La frecciatina di Pietro Tartaglione  Irama Giulia critiche

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione ha di recente pubblicato una storia su Instagram in cui si legge: “Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida”.

Il fatto che la riflessione sia arrivata poco dopo la notizia della rottura tra Giulia ed Irama, ha fatto subito pensare che le parole fossero rivolte alla coppia. Ipotesi pensata da molti, ma anche dalla stessa De Lellis che si è sentita un po’ chiamata in causa, decidendo di intervenire anche lei su Instagram.

“Ascolta…non mi piace fare questo. In privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa”.  Irama Giulia critiche

“Stai diventando padre pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi nemmeno mi guardate in faccia…hai avuto modo di parlare. I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così,non significa che lo sia per tutti sai”.

“Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un c***o.Basta giudicare è antico!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI! Ecco, fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie”.

Insomma alla De Lellis non è proprio andata giù la frecciatina di Tartaglione e non si è certo fatta problemi a replicare a tono all’ex corteggiatore, alludendo che a breve diventerà genitore assieme a Rosa Perrotta e lo ha comunicato in tv.

Irama in tutto questo?

Irama, dopo l’annuncio fatto su Instagram, ha preferito rimanere in disparte senza intervenire a parlare ulteriormente della vicenda e delle critiche che lo vedono protagonista insieme all’ex Giulia De Lellis.  Irama Giulia critiche

Silenzio mantenuto da Irama fino a stanotte quando, sul suo profilo Instagram, ha mandato un messaggio di poche parole ma perfettamente chiaro sulla sua opinione su quanto lo sta travolgendo.

 Irama Giulia critiche

“Questo è il mio mondo, nessun altro”. Insomma il post di Irama da conferma del fatto che a lui di pettegolezzi, cattiverie, gossip, vita sotto i riflettori non gliene importa proprio nulla. Il suo unico e vero interesse non sono le finte relazioni da copertina, ma la musica.

Cosa ne pensate delle accuse di Pietro e della risposta di Giulia? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Irama De Lellis lasciati

Giulia De Lellis e Irama: ufficiale la loro rottura. Lo rivela il cantante su Instagram

belen stefano sfilata

Matrimonio in vista per Stefano e Belen? Beccati a scegliere l’abito da sposa