in ,

Belen e Stefano, secondo figlio in arrivo? Nel frattempo, su Instagram…

Ormai sembra essere ufficiale: tra Belen e Stefano sarebbe tornato l’amore. Che sia in arrivo anche un secondo figlio?

È la (ex?) coppia più chiacchierata del momento quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Perché se in moltissimi non hanno mai smesso di sperare nel loro ritorno, le foto pubblicate qualche settimana fa da Chi hanno dato il via a una serie infinita di gossip.

Stefano, esplicitamente interrogato sull’argomento, ha affermato di avere sempre avuto questo tipo di rapporto con la showgirl argentina. Anche dopo la separazione.

Certo è che di simili foto in rete non ne circolavano da parecchio e, sopratutto, nessuno dei due si è sforzato più di tanto per smentire tale chiacchiericcio mediatico.

A questo si aggiungono le IG story piuttosto ambigue pubblicate dalla stessa Rodriguez. Si tratta di frasi d’amore neanche troppo velate, il cui destinatario però non è specificato. belen stefano dichiarazioni

La dedica nel cuore della notte

Malinconica e palesemente romantica, la showgirl argentina non è riuscita a trattenersi dall’estrinsecare alcuni pensieri sui social.

Nelle sue storie, infatti, ha postato due aforismi dal significato molto intenso.

belen stefano dichiarazioni

“Non prendere mai decisioni basate sulla paura. Prendi decisioni in base all’aspettativa e alla possibilità. Prendi le decisioni in base a ciò che vuoi che succeda, non a ciò che non vuoi” recita il primo.

belen stefano dichiarazioni

Il secondo, invece: “Innamorati del processo che ti trasforma nella migliore versione di te stessa”.

Nessun riferimento esplicito al padre di Santiago, dunque, ma questo non ha impedito ai fan di sognare. belen stefano dichiarazioni

Secondo figlio in arrivo?

Stefano De Martino si è trovato costretto a smentire un’altra voce di corridoio, piuttosto persistente.

Tutto è nato da una frase pronunciata da Alfonso Signorini nel corso di un’intervista. Dopo aver paragonato i due a moderni Albano e Romina, che la gente sogna di vedere sempre insieme, ha affermato che “Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano, invece, venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste personalità sono perfette l’una per l’ altro”.

A questo ha aggiunto: “Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine“. Ed è stata proprio questa l’affermazione che, più di tutte, ha dato da pensare ai fan. L’impressione generale, infatti, è stata che Alfonso fosse molto informato sui fatti.

A ogni modo, l’ex ballerino di Amici ha subito smentito la notizia. “Non sono incinto” ha detto.

Cosa pensate di questo ritorno di fiamma? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.

belen stefano dichiarazioni

Soleil Marco Cartasegna

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: perchè è finita la loro storia?

Corteggiatore gay

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella, ma Antonio non la prende bene