in ,

Chiara Ferragni e Fedez presentano “Baby raviolo” come cittadino americano

E’ trascorso poco più di un mese dal giorno in cui è nato il “baby raviolo“,che ha sconvolto le vite di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez.
Le pratiche burocratiche sono state avviate e concluse per il piccolo Leone che è a tutti gli effetti un cittadino degli Stati Uniti d’America.

baby raviolo americano

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La bella neo mamma, la nostra più famosa influencer a livello globale, ha sfruttato ancora una volta il suo potentissimo profilo Instagram per annunciarlo.

Pertanto, la Ferragni su Instagram Stories ha pubblicato la foto del passaporto americano del figlio Leo, scrivendo: “Qualcuno è ufficialmente americano“.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’immagine postata dalla fashion blogger ha subito fatto il giro del globo esattamente come tutte le altre loro foto pubblicate on line.


Perché il piccolo Leone ha il doppio passaporto

Chiara Ferragni e Fedez presentano al mondo il piccolo Leone come un cittadino americano a tutti gli effetti. Ad un mese dalla sua nascita, Leone Lucia Ferragni ha già il passaporto americano.

Quindi, il motivo per cuila fashion blogger e il rapper avevano deciso di far nascere il primogenito negli Stati Uniti era proprio per permettergli di avere il doppio passaporto grazie allo Ius Soli che consente a chiunque nasca negli Stati Uniti di diventare un cittadino americano.

Dopo aver ottenuto il passaporto americano per Leone, Chiara Ferragni e Fedez torneranno presto in Italia.
Il rientro è previsto per la metà di maggio dal momento che il prossimo 1° giugno Fedez terrà il concerto con J-Ax a San Siro.

baby raviolo americano

La coppia potrebbe approfittare del ritorno in Italia per cominciare ad organizzare le nozze di cui abbiamo parlato che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero essere celebrate in Sicilia, terra d’origine della mamma di Chiara.

La data, tuttavia, ancora non c’è. Secondo Vanity Fair, infatti, sarebbe stata smentita quella del 31 agosto. Chiara Ferragni e Fedez, tuttavia, non hanno alcuna fretta di pronunciare il fatidico sì. La coppia, infatti, con l’arrivo di Leone, ha raggiunto il tetto massimo della felicità.

“Esattamente un mese fa le nostre vite sono cambiate per sempre, in meglio. Abbiamo conosciuto l’amore al suo massimo livello, nostro figlio Leone. Buon primo mese, raviolino!” – ha scritto la neo mamma in occasione del primo mese di Leo mentre papà Fedez ha aggiunto – “Un mese. Noi e nient’altro”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Per tutte le news sulla coppia dell’anno continuate come sempre a seguirci su SegretoDonna .

Baby raviolo americano

baby raviolo americano baby raviolo americano baby raviolo americano baby raviolo americano

De Lellis e Damante: ecco i motivi reali della rottura

colpo fulmine sguardo

Il colpo di fulmine esiste davvero? Lo spiega la scienza