in ,

De Lellis e Damante: ecco i motivi reali della rottura

La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha spiazzato tutti i fan di Uomini e Donne, portando subito a voler sapere i veri motivi della crisi. Se Giulia ha spiegato che la colpa è di entrambi, Andrea conferma la fine della loro relazione ammettendo le crisi precedenti.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Da quanto esattamente? Questo non ci è dato saperlo. Sfumano però i progetti d’amore e di una vita insieme, tra matrimonio e figli.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

E svaniscono per sempre le promesse che la coppia si era fatta durante la rispettiva partecipazione al reality Grande Fratello Vip al quale prima aveva preso parte Damante e, nell’edizione successiva anche Giulia.


I motivi della rottura

Nonostante il video in cui Andrea Damante ha parlato di “meccanismi che non funzionavano” per giustificare la fine della sua storia con Giulia De Lellis, parte dei fan sembrano non credergli.
Esistono post compromettenti cancellati ad arte per nascondere un tradimento? Per ora sono solo congetture, ma lui si difende: “C’è gente che scrive e inventa storie solo per guadagnarci e prendere like”.

Intanto l’esperta di tendenze Giulia De Lellis continua con il suo lavoro di influencer e posta sul suo profilo questa foto con una didascalia provocatoria.Giulia Damante lasciati

Pertanto, c’è chi, infatti, ha sottolineato la sparizione di alcuni post particolari, dove si sarebbe visto qualcosa di compromettente e in cui protagonista sarebbe stato lo stesso Damante. “Non prendere per il c… la gente, dì al tuo amico che le stories di stanotte le abbiamo viste, perchè cancellarle se non era accaduto niente in discoteca?” ha scritto un utente. Si nascondeva proprio in quei post il vero motivo della separazione della coppia?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La non scelta di Damante manda frecciatine social

Sul profilo social di Laura Frenna – che è stata la non scelta di Damante – scrive un messaggio. “Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro”, parole che da molti sono però state interpretate come una frecciatina alla coppia dopo la loro rottura.

Ciò ha scatenato una pioggia di critiche nei confronti dell’ex corteggiatrice che ha perciò prontamente risposto, anche molto infastidita alla cosa: “Ragazzi voi state male. – scrive la ragazza su Instagram in risposta alle critiche – Sono passati tre anni. La mia vita è andata avanti. Siete ridicoli voi che pensate che il mondo si sia fermato. Ripigliatevi”.

 

Continuate a seguirci su tutte le novità sempre su SegretoDonna.

Giulia Damante lasciati

Giulia Damante lasciati Giulia Damante lasciati Giulia Damante lasciati Giulia Damante lasciati Giulia Damante lasciati 

Scritto da Valeria Assero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Corona Provvedi fine

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: dal matrimonio alla rottura

baby raviolo americano

Chiara Ferragni e Fedez presentano “Baby raviolo” come cittadino americano