in ,

Chiara Ferragni e Fedez subito sposi! Location e data sono ufficiali

ferragni fedez nozze

Finalmente il tanto atteso si sarà pronunciato in Sicilia

Dopo le innumerevoli critiche al fin troppo spettacolarizzato evento del parto della Ferragni, adesso piovono indiscrezioni sulla data delle nozze.
Pertanto, dopo la nascita del già divo del web Leone, figlioletto della coppia nato il 19 marzo scorso a Los Angeles, adesso si dedicano ai preparativi del matrimonio.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sembra infatti, che la bella blogger lo scorso anno fosse già andata un paio di volte in Sicilia per fare alcuni sopralluoghi.

Ferragni Fedez nozze

Per ben due volte la Ferragni con la madre alcune amiche e collaboratrici, si è recata in visita nella bella Noto in provincia di Siracusa.
Nel suo profilo Instagram aveva postato numerose foto dimostrando molto interesse e apprezzamento per la calda Sicilia.
Dopo una suo foto, in cui è ritratta lei pensierosa sulla scalinata della magnifica Cattedrale di Noto, i fan avevano supposto che fosse la location predestinata.
Nel post insieme alla foto una frase inequivocabile: ” Questa città mi è entrata nel cuore! “.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Sulla data non c’è ancora una certezza assoluta, poiché la coppia non si è espressa per l’ufficializzazione, ma molto probabilmente è fissata per il 31 Agosto 2018.


Tutte le indiscrezioni sulla coppia social del momento

Il rapper Fedez ha chiesto all’ influencer di sposarlo all’Arena di Verona davanti a 10 mila spettatori che erano lì in occasione di un suo concerto.
La coppia è sicuramente portata alla loro spettacolarizzazione, infatti anche quella data non è stata affatto scelta in modo casuale: cadeva infatti nel giorno del 30 esimo compleanno di Chiara Ferragni.

Pertanto, anche in occasione della nascita del loro primogenito a Los Angeles c’è stata una loro forte esposizione mediatica per accrescere la loro fama.

Ferragni Fedez nozze

 

La rivista Fobes nel 2017 ha eletto Chiara Ferragni l’influencer più quotata e famosa del mondo.
Tale titolo le è stato dato in base all’enorme bacino di seguaci che è riuscita a raccogliere in tutti questi anni sopratutto su Instagram.
Ferragni Fedez nozzeIl suo patrimonio pare che superi i 10 milioni di dollari e che ora, a seguito della nascita del piccolo Leone e delle nozze imminenti, sia in aumento.
Pensate voi che non abbiano adesso intenzione di accrescere i loro seguaci e di trarre occasione di guadagno e popolarità anche dalle loro nozze? Certo che si, la location è stata scelta con cura e la data anche.

Dopo tutte le foto nelle occasioni loro più intime adesso fotografi e fan non aspetteranno altro che succose news sul matrimonio dell’anno!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Continuateci a Seguire su SegretoDonna.

Ferragni Fedez nozze

Ferragni Fedez nozze Ferragni Fedez nozze Ferragni Fedez nozze Ferragni Fedez nozze

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Valeria Assero

Scritto da Valeria Assero

Ceretta araba: funziona davvero? Rispondono gli esperti

barbara d'urso scoop

Barbara D’Urso si rivela: “Lo stress non mi fa più dormire la notte”